Tendenza trucco invernale – Eyeliner pesante – I Fashion Styles

0
363


Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

Gli eyeliner neri sono strumenti senza tempo che vengono spesso utilizzati per creare un’atmosfera cupa o più frizzante. L’effetto che crea è senza dubbio abbagliante poiché oltre a offrire una cornice ai nostri occhi funge anche da vera calamita per attirare l’attenzione del pubblico. Coloro che desiderano occhi più grandi dovrebbero unirsi ai fan del trucco audace in costante aumento che riescono a incorporare la seguente tendenza nel loro look sia casual che più formale. La stagione corona la bellezza di eyeliner pesanti e allinea file di passerelle che ritraggono la favolosa illusione creata da questo trucco profondo.

Coloro che sono devoti di un trucco più cupo, goth o semplicemente “straordinario” apprezzeranno i grandi benefici e il successo che l’uso eccessivo di eyeliner darà loro. In effetti, ci sono diversi modi per accentuare i nostri occhi. Alcuni potrebbero optare per l’ultra-classe, altri per il trucco vivido e in stile vampiro. Il trucco sta nell’impressione che vuoi creare agli occhi di chi guarda.

Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

Se stai sperimentando un look più moderato e brillante, abbina l’eyeliner nero a un ombretto nudo o meno prominente che completerà l’effetto mozzafiato delle linee. Sfumalo al tono della tua pelle naturale e assicurati che sia distribuito uniformemente come se fosse un trucco di base applicato con cura. Applicare l’eyeliner optando per una delle infinite varianti, lo stile alato, solo superiore o inferiore o su tutta la palpebra.

Questi tutti soddisferanno sicuramente i tuoi gusti. Scegli quello che rispecchia al meglio la tua personalità. Mantieni le labbra e anche le guance neutre, usa un lucidalabbra rosato o nudo o un semplice balsamo per le labbra. Questa è la chiave per abbellire l’aspetto audace degli occhi. Lascia che queste bellezze parlino da te e mantieni il resto del trucco pulito e sofisticato.

Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

D’altra parte, ci sono infiniti volontari che vorrebbero mostrare il loro lato più oscuro e sottile e sfoggiare la variazione più selvaggia e prominente della tendenza dell’eyeliner pesante. Scegli l’eyeliner migliore per la forma del tuo occhio e anche in base alla texture del prodotto. Se hai voglia di padroneggiare la formula liquida, opta per essa. Tuttavia, coloro che vorrebbero andare di sicuro dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di scegliere la variante crema, matita o stick. Questa volta sentiti libero di andare agli estremi e applica l’eyeliner su tutte le palpebre superiori e anche il bordo degli occhi coprendo anche l’attaccatura delle ciglia inferiori.

Inizia dalle ciglia verso l’alto appena sotto le pieghe, rendilo uniforme e preciso per evitare macchie o rughe. Puoi assicurarti l’effetto a lunga tenuta coprendo l’eyeliner con un ombretto in polvere dello stesso tono. Questo trucco enfatizzerà ulteriormente l’effetto. Se decidi di utilizzare l’eyeliner liquido, procedi allo stesso modo allargando solo la linea sopra le ciglia e ti è persino permesso di usare la tua creatività e sperimentare disegni unici.

Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

Tendenza trucco invernale –  Eyeliner pesante

Il segreto per portare a termine la tendenza dell’eyeliner pesante è infatti avere il coraggio di sperimentare diverse tonalità. Gli eyeliner colorati sembrano essere altrettanto popolari soprattutto se li indossi senza aggiornare ulteriormente il tuo look con altre tonalità. Il trucco chic sarà raggiunto al meglio se abbini i toni perfetti al colore della tua pelle e al colore degli occhi. Le tonalità contrastanti attireranno i riflettori e irradieranno fiducia nelle tue raffinate capacità di trucco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here