Tendenza capelli Ombre per celebrità

0
457


Tendenza capelli Ombre per celebrità

Dip-dye, punte colorate, sfumatura. Qualunque cosa si chiami, l’aspetto dei capelli ombre è dentro ed è in una varietà di colori diversi. Le celebrità sfoggiano questo look alla moda in gran numero e sta prendendo piede con tutti.

Tendenza capelli Ombre per celebrità

Cosa sono i capelli ombre? Il concetto è semplice. È un colore di capelli che viene lentamente sbiadito in un altro colore di capelli. Il punto di transizione può essere a qualsiasi livello su qualsiasi lunghezza di capelli. La chiave è una transizione graduale del gradiente, però. Qualsiasi colore funziona bene per questa acconciatura.

Ad esempio, il marrone e il caramello sono popolari, creando una tendenza che sembra andare dal marrone scuro al marrone molto chiaro. Jessica Alba sfoggia questo look con un marrone scuro in alto. Anche Anna Kendrick lo sta facendo, in un modo leggermente più oscuro. Anche Mischa Barton è una fan di questo look, così come Kate Beckinsale.

Se stai cercando qualcosa di più drammatico, porta il marrone scuro a un quasi nero e il colore chiaro a un colore dorato che è quasi biondo. Questo darà ai tuoi capelli un aspetto luminoso e molto drammatico che incornicierà il tuo viso e farà scoppiare i tuoi occhi. Lea Michele sfoggia questo look abbastanza bene, così come Drew Barrymore.

Se vuoi qualcosa di super pulcino, un fantastico look ombre è passare da un colore dorato scuro a un biondo chiaro e solare. Questo ti darà un aspetto schiarito dal sole che è fantastico sia liscio che riccio.

Tendenza capelli Ombre per celebrità

Se stai cercando qualcosa di molto sottile, un top nero con una sfumatura marrone nella parte inferiore dei capelli darà solo un tocco di colore che passerà quasi inosservato, ma ti darà solo il tocco che stai cercando. Alexandra Burke sfoggia questo look super sottile.

Anche le rosse possono entrare nel trend. Un’ombra da rosso a biondo è un aspetto molto popolare e molto dolce. Dà alle rosse una piccola esplosione di colore per uno stile chic e femminile. Nicola Roberts è recentemente diventato un fan di questo look. Alcuni stanno persino prendendo i capelli da un colore ambrato scuro a un colore rosso chiaro.

E se cercassi qualcosa di molto più drammatico? Questo viene fornito in un abbinamento di qualsiasi colore con un colore brillante non naturale. Il biondo o il marrone con il rosa è una combinazione molto popolare, ma altre celebrità la stanno spingendo un po’ oltre. Jamie King ha portato il suo da un marrone chiaro a un platino e poi un blu intenso per un look unico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here