Suggerimenti per il contouring e l’evidenziazione – I Fashion Styles

0
426


Suggerimenti per il contouring e l'evidenziazione

Da quando Kim Kardashian ha rivelato il suo segreto per il trucco, contouring ed evidenziazione è diventato enorme soprattutto quando si tratta di trucco per occasioni speciali. La tecnica del contouring del viso arriva come un miracolo per chi ha bisogno di una definizione del viso e ragazzo oh ragazzo adoriamo i risultati.

L’applicazione corretta è d’obbligo così come l’uso di prodotti di qualità, quindi prima di provare a ricreare quelli di Kim Kardashian evidenziazione del viso tecnica è meglio raccogliere tutte le informazioni necessarie per assicurarti di ottenere il risultato desiderato e non una ricetta per il trucco disastroso.

I prodotti di qualità possono fare la differenza quando si tratta di trucco, quindi assicurati di acquistare con saggezza, scegliendo prodotti con texture fantastiche che non hanno necessariamente un prezzo elevato. Sleek, NYX, Bourjois e Kett sono ottimi marchi economici tra cui scegliere, ma puoi anche acquistare prodotti per il contouring e l’evidenziazione di marchi di fascia alta se te li puoi permettere.

Suggerimenti per il contouring e l'evidenziazione

Tieni presente che il contouring del viso non è da indossare tutti i giorni, quindi cerca di non optare per questo trucco solo per andare al supermercato o per una passeggiata. Usa questa tecnica di trucco solo per le occasioni speciali, dove è richiesto un trucco più definito, e inizia con un viso pulito, idratato e preparato alla perfezione.

Idrata, prepara e illumina

Dopo aver applicato il primer per il trucco, applicare un illuminante molto leggero con un pennello sul ponte del naso, sulla zona del mento e sotto gli occhi. Alla maggior parte dei truccatori piace applicare l’evidenziatore a forma di triangolo rovesciato con il colore che va dai lati del naso alle tempie e scende verso le mele delle guance. Puoi adattare la forma alle tue esigenze, l’idea è quella di evidenziare le aree che sarebbero illuminate naturalmente.

Suggerimenti per il contouring e l'evidenziazione

Applicazione per il trucco di contorno

Ora che il tuo viso è evidenziato, passa a modellare il viso usando un fondotinta contorno tono scuro. Applicare il contorno con un pennello sotto gli zigomi, la linea della mascella, lungo i lati del naso e sull’angolo esterno del contorno occhi fino alle tempie, per scolpire correttamente il viso.

Anche se a questo punto potresti pensare di sembrare ridicolo, tieni presente che sei solo a metà del processo di modellamento ed evidenziazione del viso.

Suggerimenti per il contouring e l'evidenziazione

Miscelazione e impostazione

Il prossimo passo è sfumare, quindi usa un pennello e un fondotinta per unire i colori agitandoli con movimenti circolari. Questo darà l’aspetto di una pelle dall’aspetto perfetto e le luci e le ombre con cui hai giocato ora sembreranno più tenui, ma gli accenti saranno comunque visibili. Una volta che i colori sono stati armoniosamente miscelati, fissare il fondotinta con cipria in polvere.

Suggerimenti per il contouring e l'evidenziazione

Ritocchi

Per far risaltare ancora una volta i colori, applica una cipria in polvere di colore più chiaro sotto il contorno occhi, la fronte (tra le sopracciglia in alto) e la zona del mento. Sulle parti in cui hai applicato il trucco per il contorno spolvera un po’ di terra abbronzante, solo per delineare il viso ed enfatizzare la struttura ossea, quindi spolvera la cipria con un pennello pulito.

Suggerimenti per il contouring e l'evidenziazione

Applicazione trucco occhi e labbra

Ora puoi passare a modellare le sopracciglia con il trucco e ad applicare il tuo trucco per gli occhi e il colore delle labbra preferiti. Imposta il trucco con lo spray fissante se desideri risultati duraturi e goditi la serata fuori!

Vedi anche: Come falsificare una pelle impeccabile con il trucco Tutorial per il trucco di Miley Cyrus – Video

Fonte e foto: Glam il suo stand



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here