Significato del tatuaggio a goccia – I stili di moda

0
360


Mentre la lacrima aveva solo connotazioni negative, il significato ha iniziato a cambiare negli ultimi anni. In passato, il tatuaggio a goccia era generalmente posizionato sotto uno o entrambi gli occhi. Mentre all’inizio significava che qualcuno era stato in prigione, il tatuaggio iniziò a significare che qualcuno aveva ucciso qualcuno. Ad ogni omicidio, si aggiungeva un’altra lacrima sotto gli occhi.

Le lacrime sono state usate anche per indicare che qualcuno doveva trascorrere molto tempo in prigione. In Australia, ai detenuti che erano stati imprigionati con l’accusa di crimini sessuali o molestie su minori è stato imposto con la forza la lacrima di scegliere per indicare i loro crimini. In altre carceri del mondo, la lacrima è stata usata come un modo per indicare la solidarietà con una persona cara che era dietro le sbarre.

Significato del tatuaggio a goccia

Il significato del tatuaggio a goccia

Oltre ai significati legati alla prigione, la lacrima è stata usata anche per mostrare che una persona cara è morta. Qualcuno vicino alla persona amata si farebbe il tatuaggio come un modo per cercare la chiusura e ricordare la persona amata che è morta. Secondo alcuni, il contorno di una lacrima è usato per indicare la morte di un amico. Se il contorno è pieno, significa che il portatore del tatuaggio ha cercato vendetta per la morte dell’amico.

Come suggerisce il nome, la lacrima è in genere posizionata sotto gli occhi per mostrare dove cadrebbe effettivamente una lacrima. Poiché questo può essere un problema sul posto di lavoro, alcune persone usano il tatuaggio anche in altri luoghi.

Significato del tatuaggio a goccia

Il famigerato passato della lacrima

Notoriamente, questo tatuaggio è in genere usato per denotare detenuti e assassini. Nel film “Crybaby”, la lacrima è stata indossata da Johnny Depp. Da allora, rapper, celebrità e star del cinema sono stati inchiostrati con questo tatuaggio. Molte persone ora copiano queste celebrità senza rendersi conto del significato originale della lacrima.

Se stai pensando di farti un tatuaggio a goccia, potresti voler ripensare alla tua decisione. Mentre alcune lacrime significano cose non legate alla prigione o non relative a omicidi, sono ancora usate dalle bande come simboli legati alle bande. Altre persone potrebbero non essere consapevoli del fatto che uno schema significa che una persona cara è morta, quindi potrebbero pensare che tu faccia parte di una banda o che sei stato recentemente rilasciato dalla prigione.

Significato del tatuaggio a goccia

Significati del tatuaggio a goccia

Tra le altre cose, questo tatuaggio può riferirsi a:

– La perdita di un familiare o di un amico
– Tempo trascorso in prigione
– Chi lo indossa ha ucciso qualcuno
– Chi lo indossa è stato violentato in prigione
– Chi lo indossa ama qualcuno in prigione

Oggi, le star popolari indossano questo tatuaggio. Amy Winehouse si è fatta tatuare una lacrima sul corpo per sottolineare il suo dolore per la condanna del marito in prigione. I rapper Lil Wayne e il gioco hanno entrambi dei tatuaggi per celebrare la morte di un amico. Nel frattempo, il giocatore di basket Amar’e Stoudemire ha un tatuaggio a goccia per ricordare la morte di un fratello tragicamente scomparso in un incidente d’auto. Mentre il significato del tatuaggio inizia a cambiare, è importante ricordare che il significato della lacrima non è sempre una buona cosa. Se lavori in un ufficio o vuoi che il tuo tatuaggio sia visibile da qualche parte, ricorda che le altre persone non si renderanno conto che ce l’hai per un significato alternativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here