Ricette struccanti naturali – I Fashion Styles

0
653


Ricette struccanti naturali

Alla maggior parte delle donne piace truccarsi e mostrare i loro migliori tratti fisici, ma la rimozione del trucco è un passo importante nella routine di bellezza di ogni donna, quindi ecco alcune ricette di struccanti naturali in modo da poter risparmiare qualche soldo nel processo.

Tipi di struccante per occhi naturali

Olio per bambini

Dovresti sapere che l’olio per bambini è un ottimo struccante per gli occhi, efficace e delicato. Applicare solo poche gocce di olio su un batuffolo di cotone e strofinarlo sulla zona degli occhi, tenendo gli occhi chiusi. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo un paio di volte, a seconda di quanto trucco hai applicato inizialmente.

Olio di Mandorle Biologico

Questo è un altro ottimo struccante per occhi fatto in casa molto popolare in Francia. Puoi applicarlo sugli occhi allo stesso modo dell’olio per bambini.

Ricette struccanti naturali

Olio extravergine d’oliva

Potrebbe essere più grasso intorno agli occhi dell’olio di mandorle biologico, ma quando non c’è nient’altro in giro, è uno struccante per gli occhi perfetto. Funziona molto delicatamente, tuttavia non dovresti usarlo su tutto il viso. Inoltre, dovresti applicare solo poche gocce di olio d’oliva quando lo usi per rimuovere il trucco degli occhi.

Ricette per la rimozione del trucco naturale

Cetriolo

Ecco un altro ottimo struccante naturale. Dovresti sbucciare un cetriolo e provare a frullarlo leggermente in una pasta. Aggiungere ½ tazza di latte e cuocere a fuoco lento per circa 10 minuti. Attendere che si raffreddi prima di un uso corretto.

Ricette struccanti naturali

Inoltre, puoi creare uno struccante fatto in casa per la pelle incline all’acne prendendo il succo di un cetriolo fresco e mescolando 1/8 di tazza con alcune gocce di olio per bambini. La miscela renderà la tua pelle più liscia.

Tè Verde al Latte di Riso

Il tè verde è ottimo per la tua pelle. Mescolare bene ½ tazza di latte di riso con una tazza di tè verde e lasciare raffreddare. Quando raggiunge la temperatura ambiente, applica la miscela sul viso utilizzando dei batuffoli di cotone per rimuovere delicatamente il trucco.

Succo di limone e latte di riso

Ricette struccanti naturali

Aggiungere 2 parti di latte di riso e 1 parte di succo di limone e mescolare. Aggiungi un po’ di composto su un batuffolo di cotone e strofina delicatamente la pelle per rimuovere il trucco. Tuttavia, dovresti assicurarti di evitare gli occhi.

Banana e latte di soia

Schiacciare una banana e mescolare la pasta con un cucchiaio di latte di soia. Quando diventa consistente, adagia il composto sul viso con le mani. Lasciare agire per dieci minuti, quindi risciacquare. In questo modo rimuoverai il trucco e la tua pelle sarà più liscia e nutrita.

Da non perdere: Struccante e detergente per il viso: abbiamo bisogno di entrambi Ricette per la cura della pelle naturale tascabili

Fonte: Brighthub

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here