Pony laterali: 15 acconciature a coda di cavallo laterali facili per la moda 2022

0
52


Le acconciature a coda di cavallo laterale ci ricordano sicuramente l’iconico mondo della moda vintage degli anni ’80 e ’90 e le acconciature. La buona notizia è che sono tornati nella città della moda con il botto e ora vediamo la coda di cavallo laterale che sembra ovunque. Dalle celebrità di Hollywood che li sfoggiano sui red carpet alle fashion week di Parigi e New York, sono tutti dietro l’angolo.

15 bellissime acconciature a coda di cavallo laterale con immagini:

Le code di cavallo laterali sono super belle e calde; possono farti sembrare elegante senza sguardi troppo seri e audaci. Ecco come puoi anche provarli senza problemi!

1. Coda di cavallo laterale intrecciata:

coda di cavallo lateralecoda di cavallo laterale

L’elegante pony laterale è adatto a tutte le occasioni. La treccia è realizzata usando i capelli davanti e portata fino alla parte posteriore di un orecchio. Il resto dei capelli viene quindi riunito e infilato in una coda di cavallo bassa. Se i tuoi capelli sono molto lisci, i piccoli riccioli aggiungono consistenza e rimbalzano.

2. Coda di cavallo laterale sciolta per capelli corti:

coda di cavallo lateralecoda di cavallo laterale

Questa è una semplice pettinatura che può essere realizzata in pochissimo tempo. Devi pettinarti bene i capelli e fare una coda di cavallo sciolta proprio sopra l’orecchio. Dà un aspetto disordinato ed elegante. Se i tuoi capelli sono leggermente mossi, la consistenza si aggiunge all’aspetto incasinato.

Leggi: Coda di cavallo asiatica

3. Bella coda di cavallo laterale:

coda di cavallo altacoda di cavallo alta

Questo taglio di capelli fantasia combina strati e frangia e indossato magnificamente con il pony alto. La frangia aggiunge drammaticità e la trama fine dei capelli conferisce al pony un aspetto complessivamente voluminoso. Il colore si adatta bene allo stile aggiungendo profondità al look.

4. Coda di cavallo laterale ordinata:

pony lateralipony laterali

Questa coda di cavallo laterale può sembrare stravagante su capelli sottili o fini, ma si adatta bene ai capelli che hanno molto volume e rimbalzo. Puoi pettinare tutti i tuoi capelli di media lunghezza su un lato e creare una coda di cavallo bassa e ordinata. I tuoi capelli rimarranno sicuramente così per tutto il giorno.

5. Fiocco laterale per capelli a coda di cavallo:

acconciature a coda di cavallo lateraleacconciature a coda di cavallo laterale

Se sai come realizzare un semplice fiocco con i capelli lunghi, questa è un’acconciatura molto elegante. Assicurati che i tuoi capelli siano lisci e abbiano lucentezza e rimbalzo per aggiungere dimensione e consistenza allo stile. Inoltre, i capelli lunghi sono un must per evitare che lo stile sembri disordinato.

6. Coda di cavallo laterale con frangetta:

coda di cavallo con parte laterale profondacoda di cavallo con parte laterale profonda

Chi ama la frangia e ha i capelli lunghi; questa è un’acconciatura adorabile che migliora il tuo taglio di capelli. Il pony permette di sfoggiare la frangia e rende l’aspetto generale molto elegante. Le sfumature sui capelli aggiungono profondità all’acconciatura.

Leggi: Coda di cavallo Easy Chic 2022

7. Coda di cavallo laterale per capelli di media lunghezza:

coda di cavallo con treccia laterale lisciacoda di cavallo con treccia laterale liscia

I capelli di media lunghezza non sembrano molto voluminosi se legati in un pony. Ma questo è un aspetto diverso rispetto ai capelli di media lunghezza. Le onde e i ricci rendono i capelli voluminosi e la frangia laterale completa l’aspetto generale. Questa è una delle code di cavallo laterali più popolari per le donne con una trama semplice.

8. Coda di cavallo laterale intrecciata a scala:

coda di cavallo laterale di tendenzacoda di cavallo laterale di tendenza

Le trecce rendono sempre la coda di cavallo intelligente e rendono i capelli gestibili. Invece di una normale treccia a coda di pesce o francese, prova questa treccia a scala dall’aspetto diverso per un look diverso. È facile da realizzare per capelli lunghi e lisci. Qui la trama della coda di cavallo laterale è così naturale e anche seducente.

9. Coda di cavallo laterale intrecciata per il matrimonio:

coda di cavallo laterale ricciacoda di cavallo laterale riccia

Lo stile è simile alla normale coda di cavallo laterale, l’unica differenza è che prima di sigillarla con l’elastico, i capelli vengono attorcigliati da entrambi i lati per dare consistenza ai capelli e aggiungere rimbalzo. Di solito è adatto a tutti i tipi di capelli, ma per i capelli lunghi. Al giorno d’oggi la maggior parte delle ragazze indossa anche questa semplice acconciatura a coda di cavallo laterale per i matrimoni.

10. L’acconciatura a coda di cavallo laterale per donne mature:

acconciatura da pony lateraleacconciatura da pony laterale

Questa è una delle migliori acconciature per le donne asiatiche là fuori. Il motivo che questa acconciatura sfoggia sul lato è piuttosto impressionante. La coda di cavallo viene fornita con ricci sperimentali e andrà sicuramente bene per tutte le donne con facce toniche. L’acconciatura a coda di cavallo può essere usata come una buona acconciatura da sposa e ti aiuterà sicuramente a lasciare un segno per te stesso ovunque porti questo look. La cosa migliore di questo stile è che può essere trasportato abbastanza facilmente ed è qualcosa che impressionerà quasi tutti coloro che danno un’occhiata ai tuoi capelli. Un capello tinto di rosso (rosso chiaro o marrone) renderà questa acconciatura ancora più attraente.

Leggi: acconciature a coda di cavallo invertita

11. L’acconciatura a coda di cavallo laterale veloce:

una coda di cavallo lateraleuna coda di cavallo laterale

Questa particolare acconciatura a coda di cavallo sarà adatta per le donne mature e starà benissimo su facce oblunghe. È anche abbastanza semplice e facile da mantenere. Se non ti piace investire molte ore sui tuoi capelli ma vuoi comunque avere un aspetto seducente, questo sarà qualcosa di adatto a te. Non richiede alcuna forma del viso specifica. Se hai una faccia tonica, una faccia paffuta, una faccia rettangolare, ecc. o qualsiasi altro tipo di viso, puoi indossare questa acconciatura senza preoccupazioni.

12. Il fascino della coda di cavallo bionda:

Coda di cavallo laterale delle celebritàCoda di cavallo laterale delle celebrità

Questo è qualcosa che tutte le donne bionde troveranno adatto a se stesse. Sembra fantastico con un sorriso, quindi se vuoi sembrare molto attraente con questa acconciatura, pensa a qualcosa di fantastico e sorridi. Anche i capelli hanno strati pesanti. La coda di cavallo mostra un motivo ondulato e spesso e questa è una delle caratteristiche migliori di questo look, che lo rende così affascinante. Se stai cercando qualcosa di nuovo nella categoria delle acconciature a coda di cavallo, allora questa sarà una delle migliori acconciature per te là fuori.

13. L’acconciatura a coda di cavallo sul lato lungo:

look laterale a coda di cavallolook laterale a coda di cavallo

Se hai i capelli di qualità pesante e sono piuttosto lunghi, dovresti considerare di sfoggiare questa pettinatura in testa. Sembra a posto con tutta la fantastica trama fatta sulla parte inferiore. È una di quelle acconciature che possono facilmente far sembrare una donna affascinante. La coda di cavallo è probabilmente una delle cose migliori di questa lunga pettinatura e sta bene con un bel vestito. Se sei un adolescente con i capelli lunghi, allora questo look sarà perfetto per te. Molte celebrità adolescenti sfoggiano questa acconciatura a coda di cavallo laterale in questi giorni.

14. L’elegante acconciatura a coda di cavallo:

coda di cavallo con taglio lateralecoda di cavallo con taglio laterale

Vuoi ottenere il look da diva della moda? Ecco qualcosa che sarà totalmente adatto per i capelli biondi. L’acconciatura è una delle più belle per tutte le donne che vogliono sfoggiare la loro migliore immagine di fronte agli altri. Sono stati fatti molti sforzi per tagliare la parte inferiore dei capelli. I capelli biondi completamente lisci mantengono una lunghezza standard ed è qualcosa che renderà le donne dal viso a tutto tondo piuttosto allettanti.

Leggi: Diverse acconciature pony

15. L’acconciatura da spiaggia a coda di cavallo:

simpatiche code di cavallo lateralisimpatiche code di cavallo laterali

Questa è una delle migliori acconciature là fuori che ti aiuterà a ottenere quel look da ragazza da spiaggia. Il motivo che questa acconciatura sfoggia sulla coda di cavallo è probabilmente una delle cose migliori di questa acconciatura. I motivi ricci sono belli ed è qualcosa che piacerà a tutte le donne con i capelli lunghi. Questa è l’ultima di questa lista delle migliori acconciature a coda di cavallo laterale, ma non è niente di meno che le precedenti nell’aspetto della bellezza.

Potresti non essere in grado di modellare perfettamente i tuoi capelli in una volta sola, ma con la pratica regolare, puoi padroneggiare queste semplici acconciature a coda di cavallo laterale e usarle occasionalmente o regolarmente. Mantengono i tuoi capelli in forma e consistenza adeguate e sembrano molto alla moda. La parte migliore delle code di cavallo laterali è che è abbastanza versatile da adattarsi a ogni occasione. La bellezza che aggiunge al viso e all’aspetto generale è eccezionale e qualcosa che nessuno in giro può perdere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here