Pamela Anderson senza trucco – La nostra Top 8

0
60


Pamela Denise Anderson era un’ex celebrità attiva rinomata per le capacità di recitazione, le attività e gli eventi sociali. Nei suoi anni passati, ha goduto della sua giusta quota di fama fino ad ora. Negli ultimi giorni si è presa su se stessa e ha deciso di non partecipare più agli eventi mediatici. Tuttavia, una volta che era ben nota per la sua bellezza, ed è sorprendente in un’età sulla quarantina, sembra ancora la splendida sé, solo forse un po’ più grande.

8 immagini invisibili di Pamela Anderson senza trucco:

Dobbiamo guardare Pamela Anderson senza trucco.

Il colpo di spallamento:

Pamela Anderson senza truccoPamela Anderson senza trucco

Alla fine dei suoi 40 anni, Pamela potrebbe non essere una persona attiva sullo schermo al momento, ma la sua presenza sui media che risale ai tempi di Baywatch la sta ancora perseguitando. Ora attivista sociale in pensione ed ex attrice, Pamela sembra ancora radiosa e in forma per una donna che sta sfiorando i 50 anni. in questa foto, lei e il suo cagnolino sembrano radiosi e luminosi.

La rivelazione ravvicinata:

Pamela Anderson senza trucco 2Pamela Anderson senza trucco 2

Spesso le star avrebbero osato svelarlo mentre vanno senza trucco per le strade a fare le loro commissioni. In un momento simile, il modo migliore per fotografare una celebrità per vedere come sta dietro a tutto il trucco pesante è fare un primo piano. Avvicinandosi a mezzo secolo, Pam Anderson sfoggia una pelle chiara e pulita in questa foto. Le deboli lentiggini ci dicono che non è truccata, e anche così, è una bella diva.

La piccola bionda:

Pamela Anderson senza trucco 3Pamela Anderson senza trucco 3

Anche all’età di circa 47 anni, Pamela Anderson non ha lasciato che l’età diventasse migliore. Lavorare per una figura tonica in tarda età è qualcosa che Anderson ha accettato come una sfida, e quindi i risultati sono stati sbalorditivi. Si pavoneggia con una semplice maglietta con scollo a V e pantaloncini bianchi corti; lei sembra favolosa. La sua borsa a quadri color corallo si aggiunge al suo outfit.

Solo uno sguardo:

Pamela Anderson senza trucco 4Pamela Anderson senza trucco 4

Pamela stava andando da qualche parte in fretta e furia, e poco prima di poter chiudere la portiera della sua macchina, vide un papà che faceva clic su una sua foto, a viso scoperto. Dal suo aspetto, non le dispiaceva poiché sapeva già di essere perfetta anche senza il trucco. I suoi capelli sono pettinati e spazzati da un lato mentre è vestita con una semplice canotta bianca che sembra liscia.

Invecchiare con grazia:

Pamela Anderson senza trucco 5Pamela Anderson senza trucco 5

Quando si tratta di invecchiare con grazia, chiedi a Pamela Anderson come fa a farlo in modo impeccabile. Qui in questa foto, si stava impegnando in qualche esercizio a mano libera in cui è vero che sembrava un po’ invecchiata senza tutto il trucco, e l’esercizio le stava arrossendo il viso in una tonalità rossa. Ma con i capelli pettinati all’indietro e con un aspetto grazioso, sappiamo che l’età è solo un numero per lei.

Vedi altro: Angelina Jolie senza immagini di trucco

The One Shoulder Rock su:

Pamela Anderson senza trucco 6Pamela Anderson senza trucco 6

Quante donne oseranno scoprire le loro spalle nude e camminare comodamente in un abito corto agganciato in tarda età? Pamela sicuramente lo farebbe. In questa sua foto con un vestito bianco corto, sembra invecchiata ma bollente.

Vedi altro: Foto di Jennifer Winget senza trucco

La passeggiata veloce di:

Pamela Anderson senza trucco 7Pamela Anderson senza trucco 7

Non ha avuto il tempo di fermarsi, ma il papà è stato abbastanza veloce da ottenere una foto del suo trucco senza trucco con un lenzuolo avvolto intorno a lei e onestamente, dai fili spinati ai suoi capelli biondi fluenti, ha guardato al punto.

Vedi altro: Come fare il piercing all’orecchio

Maratona Anderson:

Pamela Anderson senza trucco 8Pamela Anderson senza trucco 8

Questa foto è stata scattata dopo aver corso per sei lunghe ore alla maratona di New York, e non saresti sorpreso dalla sua bellezza dopo una corsa di sei ore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here