Le 9 migliori acconciature di Cristiano Ronaldo – I Fashion Styles

0
414


Per lo più abbiamo visto Cristiano Ronaldo in campo e fuori campo sfoggiare acconciature corte. Guardando le sue acconciature è abbastanza facile sottolineare il suo fascino per i capelli a punta. Ecco un elenco di alcune delle sue migliori acconciature che hanno ipnotizzato i fan di tutto il mondo.

Acconciature Cristiano Ronaldo più popolari:

Ecco le acconciature Cristiano Ronaldo più trendy e popolari.

1. Spighe gelificate laterali:

cristiano-ronaldo-acconciature

Questo è abbastanza familiare poiché abbiamo visto questo look indossato dal famoso palleggiatore (e per giunta estremamente talentuoso!) Troppo spesso. La lunghezza dei capelli varia ma è coerente lungo i lati della lunghezza dei capelli su entrambi i lati viene mantenuta a una dimensione estremamente corta tagliandola bene. I capelli, tuttavia, al centro sono tenuti relativamente lunghi e sono pettinati all’indietro con pennellate angolari e arricciandoli alle estremità. È necessario un gel a tenuta forte per mantenere le punte in posizione.

2. Taglio del modello:

Rifiniture a motivo

Notare il modello di tipo “Z” invertito nella regione dei capelli tagliati? Bene, questa è l’unicità di questa particolare pettinatura. A differenza di Christiano, puoi ritagliare molto bene qualche altro motivo come le iniziali del tuo nome o puoi anche mettere il logo della tua squadra del cuore. Detto questo, è necessario visitare un parrucchiere professionista per svolgere il lavoro in modo ordinato e preciso.

3. Slittato di lato:

Lato levigato con punte

Tutti i capelli sulla testa sono tagliati corti lasciando alcune ciocche raccolte a lungo. Quei fili lunghi vengono quindi gelificati per dare poi quell’aspetto lucido e pulito. Dopo aver ottenuto quell’aspetto, è necessario spazzolare i capelli lateralmente come si fa con una normale pettinatura con la riga laterale. Questa acconciatura può essere indossata sia in occasioni casual che professionali.

Vedi altro: L’ultima acconciatura di Victoria Beckham

4. Angolo spazzolato:

Angolo spazzolato

Proprio come l’acconciatura a spazzola angolare di David Beckham, anche questa acconciatura presenta una parte laterale (che è più prominente in questo caso) e capelli ben tagliati su entrambi i lati. I capelli che vengono spazzolati all’indietro sono relativamente lunghi che dopo lo styling vengono resi inamovibili dall’applicazione di un gel a tenuta forte.

Vedi altro: Acconciature celebrità

5. Picchi verticali con lati rifilati:

Spighe verticali con bordi rifilati

Sebbene abbia un approccio eccentrico, questa acconciatura potrebbe benissimo essere altamente professionale nel suo approccio. Come al solito con le acconciature di Cristiano Ronaldo, i capelli sono tagliati su entrambi i lati lasciando capelli relativamente lunghi davanti e dietro. I capelli sono a spillo verticalmente verso l’alto privi di qualsiasi spazzamento laterale risultante da una pennellata. L’utilizzo di un gel a tenuta da forte a media è estremamente necessario per mantenere le punte ben domate.

6. Lato affettato con punte:

Cristiano Ronaldo

Ha indossato questa pettinatura molte volte dopo essersi unito alla sua attuale squadra della Liga spagnola, il Real Madrid. È il più famoso tra i fan della squadra e quindi è anche noto come uno dei giocatori che sperimenta abbastanza spesso i capelli corti. La pennellata divisa lateralmente gli conferisce un aspetto ordinato mentre l’applicazione di una crema volumizzante gli conferisce un po’ di volume e le punte alla fine sono uniche come al solito.

Vedi altro: Acconciature Di David Beckham

7. Capelli appesi:

Capelli pendenti

Questa acconciatura ha una sorta di aspetto arruffato. Questa acconciatura è la strana tra quelle a cui hai assistito prima, il motivo è che, a differenza delle altre acconciature (in cui i suoi capelli sono sempre ben curati), questa acconciatura presenta capelli che si separano dalla mandria principale e pendono sopra i suoi fronte. Questo sicuramente si aggiunge al quoziente carismatico e rende questo look davvero unico.

8. Onde medie con ricci forti:

Onde medie con ricci forti

CR ha i capelli naturalmente ricci, ma quello che osserviamo in questa acconciatura sono i capelli ondulati in cima mentre i ricci naturali e stretti si rivelano alle estremità dei capelli in alto e soprattutto nella parte posteriore della testa.

9. Falco finto:

Falco finto

Sicuramente non un Mohawk, ma un Falco finto. Questa acconciatura presenta capelli moderatamente tagliati con capelli a spillo regolari in cima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here