L’app mySkin per iPhone sceglie per te i prodotti migliori: I Fashion Styles

0
217


L'app mySkin per iPhone sceglie i prodotti migliori per te

Al giorno d’oggi c’è un’app per tutto, quindi perché non dovremmo sfruttare qualsiasi strumento che mira a renderci la nostra vita già impegnata molto più semplice dal punto di vista estetico? Certo, cercare nuove tonalità di trucco o smalto per unghie può essere molto divertente in una sorta di caccia al tesoro, ma le cose sono abbastanza diverse quando si tratta di acquistare prodotti per la cura della pelle. Con letteralmente centinaia di opzioni tra cui scegliere, fare le scelte giuste è tutt’altro che un gioco da ragazzi.

L'app mySkin per iPhone sceglie i prodotti migliori per te

Con una varietà di fattori che devono essere tenuti a mente, con campagne di marketing progettate in modo intelligente che aumentano ulteriormente la confusione esistente e con venditori occasionali invadenti, spesso sembra che un piccolo aiuto sarebbe una vera benedizione.

Bene, ecco a cosa servono le menti esperte di tecnologia interessate alla bellezza. L’app mySkin mira a rendere il processo di acquisto più efficiente e ridurre al minimo le possibilità che tu possa sprecare i tuoi sudati guadagni su qualcosa che non fa per te.

Per farlo, l’app effettua una valutazione della tua pelle in base a diverse variabili. Tali variabili sono il tipo di pelle, il livello di reazione al sole, i tipi di condizioni corporee che si verificano.

Quindi, è il momento che l’app esegua la raccomandazione del prodotto in “un modo personalizzato, scientifico e imparziale”. Se pensavi che scegliere tra cinque prodotti simili fosse complicato, aspetta di ascoltare la missione dell’app. Sceglie per te da un catalogo di oltre 160.000 prodotti di vari marchi e rivenditori.

L’app consente inoltre di tenere traccia dei prodotti utilizzati in precedenza per condividere possibili soluzioni con altri che riscontrano problemi simili. Inoltre, puoi anche compilare una lista dei desideri, vedere cosa usano i tuoi amici o una sezione di domande e risposte. L’app è disponibile per il download su Apple App Store e, soprattutto, è gratuita.

L'app mySkin per iPhone sceglie i prodotti migliori per te

L'app mySkin per iPhone sceglie i prodotti migliori per te

Foto per gentile concessione di myskin.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here