In evidenza Chunky Blonde – I Fashion Styles

0
388


Riflessi biondi robusti

Mette in risalto dei capelli grossi può aiutarti a ottenere un aspetto spigoloso e aggiungere un tocco di divertimento ai tuoi capelli. Di solito le alte luci e le luci basse vengono eseguite selezionando una tinta che è al massimo di due tonalità più chiare o più scure, per un aspetto naturale, ma puoi facilmente creare più contrasto se stai cercando spigoloso.

Le celebrità che hanno sfoggiato grossi riflessi biondi includono Britney Spears, Beyonce, Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Khloe Kardashian e Jessica Alba. Di solito vanno per un minor contrasto, ma puoi avere un’idea migliore per uno stile più spigoloso per i capelli castani con riflessi grossi controllando Ciara e Snookie.

Grandi riflessi biondi con i capelli castani

Se vuoi capelli castani con forti riflessi biondi, ci sono due modi per ottenere il look, ognuno con i propri vantaggi. Per i capelli mossi e ricci con un taglio a strati, è meglio optare per un posizionamento casuale di grossi riflessi biondi, se vuoi un aspetto ragionevole e naturale.

Riflessi biondi robusti

Riflessi biondi robustiRiflessi biondi robustiRiflessi biondi robusti

Puoi sempre variare la larghezza delle sezioni che usi per ottenere riflessi pesanti per i capelli castani se hai i capelli più lunghi e ti piace vedere più consistenza nelle tue trecce.

Un altro look per capelli più corti e solitamente più lisci può essere ottenuto eseguendo riflessi biondi in modo uniforme. Dopo aver acconciato i capelli nel solito modo in cui li dividi, puoi ottenere riflessi biondi abbinati su ciascun lato della tua parte.

Riflessi biondi robusti

Riflessi biondi robustiRiflessi biondi robustiRiflessi biondi robusti

Grandi luci e luci basse

Quando si scelgono le luci intense sui capelli scuri, di solito non c’è molto spazio per le luci basse, ma mescolare i due può portare a risultati molto interessanti.

Non è necessario attenersi alle sfumature del biondo e del marrone per le alte luci e le luci soffuse, puoi sempre aggiungere un tocco di rosso se vuoi un aspetto più spigoloso e ti piace il contrasto fornito dai riflessi dei capelli grossi se fatto bene.

Come ottenere colpi di sole per capelli grossi

A differenza dei punti salienti normali, in cui devi usare la pellicola per isolare le ciocche di capelli che vuoi colorare, i punti salienti biondi grossi sono più facili da fare a casa.

Tutto ciò che serve per ottenere è una cuffia a pezzi, che ti permetterà di staccare i fili dal cuoio capelluto e colorarli più facilmente. Per grossi riflessi biondi puoi passare da una larghezza di una matita a un diametro di circa 1/2 pollice. Qualsiasi cosa più grande potrebbe finire per sembrare disordinata.

Riflessi biondi robusti

Pettina i capelli dopo aver selezionato le ciocche che desideri utilizzare per i riflessi biondi e spessi e applica il colore. Se vuoi luci intense e luci basse, esegui prima le luci e poi seleziona le ciocche di capelli per le luci basse.

Leggi anche: Come applicare le luci e le luci basse a casa Capelli biondi da spiaggia: come ottenere il biondo baciato dal sole

Foto: foto PR, Getty Images, Thinkstock

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here