I migliori e semplici consigli per il trucco da sposa estivo

0
365


Il tempo è un requisito importante che può influenzare positivamente o negativamente i risultati del trucco su una sposa. È importante che tu sappia che i consigli e le idee per il trucco sono totalmente diversi per i mesi estivi e invernali. In effetti, differisce anche dai monsoni. L’estate è specificamente il periodo umido e caldo in cui la pelle si comporta in modo strano e potrebbe persino sembrare unta e lucida. Questo di solito opacizza il viso e rende difficile ottenere i risultati del trucco desiderati dalla sposa.

trucco sposa estivo

Tuttavia, la buona notizia è che alcuni consigli efficaci per il trucco da sposa estivo possono essere tenuti a portata di mano per ottenere buoni risultati. Per risparmiarti lo sforzo, tutte le informazioni importanti sono state fornite di seguito:

Ecco i migliori consigli per il trucco da sposa in estate:

Non esagerare Crema idratante:

L’idratante serve ad aggiungere nutrimento alla pelle, ma se la pelle non si secca nei mesi estivi, allora non applicare questo prodotto che ungerà la pelle e alleggerirà il trucco se è umida e stai sudando. Invece, limita la crema idratante solo ai punti asciutti. Una crema idratante a base di gel è sempre meglio di una crema o una lozione a base per uso estivo.

Vedi altro: Trucco pre sposa

Correttore a prova di sudore:

Alcuni prodotti sono appositamente progettati al giorno d’oggi per i mesi caldi. Tra questi, il correttore a prova di sudore è uno dei migliori che una sposa dovrebbe tenere a portata di mano. Usa questo prodotto e vedi come limiti il ​​sudore in estate che di solito si lava via dalla pelle.

Importanza di un primer trasparente:

Un primer trasparente aiuta a creare una barriera tra la pelle e il fondotinta. Questo aiuta a mantenere il calore lontano dal trucco e nemmeno il calore delle estati entrerà nei pori della pelle del viso e ti farà sudare. Questa è un’idea perfetta per il trucco da sposa estivo.

Non usare fondotinta pesante:

I fondotinta a base di olio sono un grande no quando si tratta di trucco da sposa estivo. Inoltre, quando si utilizza un fondotinta liquido, utilizzare solo piccole quantità e cercare di stenderlo uniformemente con una spugnetta bagnata. L’applicazione pesante del fondotinta non è consigliata in questa situazione in cui potrebbe farti sudare di più.

Vedi altro: Consigli di bellezza per il matrimonio

Mascara waterproof su volumizzante:

Invece di utilizzare mascara che aggiunge volume e lunghezza alle ciglia, è sempre preferibile utilizzare un prodotto waterproof. Ciò assicurerà e impedirà al colore di sbavare e sbiadire a causa del caldo estivo. Si può anche prendere in considerazione l’idea di indossare ciglia artificiali, ma solo a condizione che venga applicato uno strato impermeabile di mascara. Questo è un consiglio per il trucco salutare per le spose estive.

Capelli prima del trucco:

Durante l’estate, gli asciugacapelli possono lasciare scompiglio sulla pelle a causa del caldo. È meglio suggerire che una sposa si faccia i capelli molto prima del trucco per apparire fresca e bella e senza sudore sul viso.

Vedi altro: Suggerimenti per il trucco da sposa dei monsoni

Eyeliner a lunga durata:

Ottieni un eyeliner che dura a lungo quando si tratta di trucco estivo per le spose. Questo lo farà rimanere per un periodo di tempo più lungo e impedirà al trucco di sbiadire. L’eyeliner è uno dei principali prodotti per il trucco che deve essere mantenuto fresco ed evidenziato quando si tratta di trucco da sposa. Ci sono molti marchi che forniscono questa qualità per la comodità dei clienti.

Mantieni la pelle sana:

Avere molta acqua e idratare bene la pelle almeno 2-3 settimane prima del giorno del matrimonio. A parte questo, il sonno è molto importante per avere un aspetto fresco anche in estate. Avere una dieta sana ricca di frutta e verdura che ti aiuterà a portare un bagliore sul viso. Cerca di evitare cibi fritti, cibi grassi e cibi piccanti che aggraveranno solo l’olio sulla pelle. Tutti questi sono importanti per la base del trucco estivo per la sposa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here