I look più alla moda di Kristen Stewart: I Fashion Styles

0
998


Il trucco più alla moda di Kristen Stewart

La saga di Twilight ha portato il successo mondiale alla maggior parte dei personaggi, tuttavia sembra che Kristen Stewart sia una personalità unica che è riuscita a ipnotizzare il mondo fin dalla tenera età. Questo dono può essere infatti attribuito al suo senso dello stile unico e alle apparizioni sul tappeto rosso che mirano a intrigare e affascinare i fan e i media. Il suo look da ragazzo d’altri tempi svanisce presto nell’oblio e abbiamo davanti a noi una Kristen nuova di zecca che desidera fare una vera impressione con i vari modelli di trucco dall’aspetto misterioso e gli outfit che sono spesso immaginati da alcuni dei designer più apprezzati del momento. In effetti, i makeup più alla moda di Kristen Stewart dovrebbero servire come la migliore fonte di ispirazione se anche tu fossi affascinato dal carisma di questa giovane attrice.

Il trucco più alla moda di Kristen Stewart

Eyeliner alato

Kristen non vede l’ora di sperimentare le varie tendenze del trucco, spesso ispirate al rock chic, che mettono in risalto il suo sguardo penetrante e altre caratteristiche favolose. Il trucco eyeliner alato è infatti una delle tendenze top di stagione presentata anche in passerella nella sua massima bellezza. Per creare questo look assicurati di avere a portata di mano un eyeliner di alta qualità. Quindi allinea la forma dei tuoi occhi con grande cura per assicurarti che valga la pena spostare l’attenzione proprio in questo punto. Grazie allo spettacolare effetto visivo di questo trucco è sicuro che il tuo look non passerà inosservato. Per mantenere l’impressione pulita del tuo trucco, completa il look con le labbra nude. Questa è la soluzione definitiva per mantenere l’attenzione sui tuoi occhi piuttosto che creare un’esperienza più confusa.

Il trucco più alla moda di Kristen Stewart

Labbra rosa

Se decidete di far risaltare le vostre labbra questa volta potete sicuramente optare per la tendenza delle labbra rosa o lampone che è così popolare tra le celebrità. Il broncio perfetto si adatterebbe a tutti i toni della pelle e alle forme delle labbra. Se le tue labbra sono più spesse o più sottili, un dettaglio simile li farebbe sicuramente risaltare. L’effetto kissable è infatti creato dall’applicazione di rossetto o lucidalabbra sulle labbra perfettamente condizionate. Scegli tra le tonalità più chiare e luccicanti o le tonalità più profonde e profonde per individuare quella che più lusinga la tua carnagione. In questo caso Kristen ha coronato il suo trucco per le labbra con smokey eyes marroni con un tocco metallico che è servito come il miglior ingrediente per sigillare e, infine, fornire in modo spettacolare il suo aspetto.

Il trucco più alla moda di Kristen Stewart

Smokey Eyes viola

Nel complesso sembra che Kristen Stewart sia più attratta dagli sguardi profondi e misteriosi piuttosto che dai design naturali e meno strabilianti. Pertanto, se desideri seguire le sue orme, impara a scuotere il trucco smokey eye viola che è davvero sorprendente e può essere identificato anche in passerella come una delle tendenze principali sia per la presente che per la prossima stagione. Allinea gli occhi con l’eyeliner nero, quindi procedi all’applicazione dell’ombretto lavanda. Assicurati di non saltare la colorazione dell’attaccatura delle ciglia inferiori con questa tonalità per ottenere un effetto più illuminante e inquietante. Mantieni le labbra nude e perfettamente condizionate per evitare l’effetto “troppo” del tuo trucco.

Il trucco più alla moda di Kristen Stewart

Occhi d’argento

In uno dei pochi casi possiamo vedere anche la stella di Twilight che individua tonalità più chiare come l’argento. In effetti, l’effetto metallico ancora tenue dell’ombretto fungerebbe da miglior illuminatore per il viso questa volta. Usa questa tonalità nella sua versione più chiara o più scura se desideri scambiare il design smokey con una tendenza più naturale e giovanile. Non c’è bisogno di allineare gli occhi con l’eyeliner questa volta. Applica invece l’ombretto sulle palpebre e poi corona il tuo look con il mascara che metterebbe in risalto le tue ciglia lunghe e ricche. Per aumentare il fascino delicato, si consiglia vivamente di completare il tuo trucco di classe con labbra rosse. Unisciti alla festa delle celebrità, tra cui Kristen, che amano promuovere questa tendenza del trucco delle labbra glam di Hollywood.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here