I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

0
80


Justin Bieber era ed è ancora una sensazione di canto dalla tenera età in cui ha iniziato a cantare. Ma il cantante non è noto solo per le sue canzoni, vero? Che si tratti di diverse polemiche o del numero significativo di tatuaggi sul suo corpo, il cantante è noto per molte altre cose. Justin Bieber ha iniziato a farsi tatuaggi a 16 anni e ha accumulato oltre 60 tatuaggi su tutto il corpo all’età di ventun anni. Se ti stai ancora chiedendo quali siano i significati dietro gli interessi del tatuaggio di Justin Bieber, devi scorrere questo articolo. Continuare a leggere!

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

I 10 migliori disegni di tatuaggi di Justin Bieber:

Sono finiti i giorni in cui Justin Bieber era un cantante adolescente perfettamente pulito. Invece, il cantante canta canzoni dal significato profondo che fanno riferimento a un punto o all’altro della sua vita, alta o bassa che sia. Inoltre, il cantante ha adornato il suo corpo con una massa di tatuaggi per eliminare l’immagine sensazionale di YouTube.

1. Tatuaggi per le gambe di Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

I tatuaggi sulle gambe di Justin Bieber rappresentano l’inclinazione e la fede del cantante nella religione. Bieber parla apertamente della sua fede, sia che si tratti di guidare il servizio come ha fatto nell’agosto 2019 o di frequentare Hillsong a Los Angeles con sua moglie, Hailey. Pertanto, la maggior parte dei suoi tatuaggi sparsi ha connotazioni religiose, e basta uno sguardo per farsene un’idea.

Justin Bieber riflette il suo lato spirituale facendosi tatuare un paio di mani in preghiera sulla gamba sinistra. Il cantante ha ottenuto il tatuaggio in combinazione di colori bianco e nero, che è proprio sotto il tatuaggio di Gesù Cristo. Mani in preghiera significa che sei fedele all’Onnipotente e mostra il potere di comunicare con Dio. Ha anche il volto di Gesù Cristo con una corona di spine incisa sopra le mani oranti, a indicare la sua inclinazione religiosa.

2. Justin Bieber Owl Tattoo sul braccio:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Il tatuaggio del gufo di Justin Bieber è inchiostrato sull’avambraccio sinistro ed è in bianco e nero. Questo tatuaggio attira l’attenzione delle masse con i suoi fantastici elementi di design, anche se potrebbe sembrare ruote all’interno di ruote. Il legame tra educazione e saggezza è magnificamente simboleggiato con l’aiuto di questo tatuaggio di gufo. Justin Bieber si è fatto tatuare un gufo sul braccio sinistro che significa saggezza nell’ottobre 2012.

I nativi americani consideravano il gufo un simbolo di intelligenza perché credevano che il gufo fosse il benefattore della pia conoscenza.

3. Tatuaggio rosa di Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Le rose sono considerate un modo di equalizzazione, equilibrio e Justin Bieber ne ha molte su tutto il corpo con inchiostro bianco e nero. Il tatuaggio di Neck Justin Bieber ha debuttato su Instagram l’8 settembre 2020. Il cantante si è fatto tatuare dal tatuatore Dr. Woo e la rosa simboleggia la protezione da un amante invidioso, l’amore maturo, la cura, la passione, i sentimenti e le emozioni. Ci sono speculazioni tra i fan che Bieber si sia fatto questo tatuaggio in omaggio a Selena Gomez, la sua ex.

4. Tatuaggio a mano di Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Justin Bieber considera tutti i suoi tatuaggi sul braccio come uno, ed ecco cosa significano per lui quei tatuaggi.

Il tatuaggio della tigre di Justin Bieber sul braccio sinistro rappresenta il suo lato selvaggio; Dio sa che ne ha uno nella primavera del 2013.

Justin Bieber Eyeball Tattoo è una testimonianza di amore e onore per sua madre, Pattie Malette perché ricorda il bulbo oculare della madre del cantante. Justin ha detto che questo tatuaggio gli fa sentire che sua madre lo sta vegliando.

Justin Bieber Believe Tattoo On the Arm è stato aggiunto alla sua collezione di tatuaggi in continua crescita per celebrare l’uscita del suo album con lo stesso nome nel 2012. Risuona anche con la parola “Beliebers”, coniata per i fan di Justin Bieber.

L’esclusivo tatuaggio del cavaliere inchiostrato all’interno del braccio sinistro di Bieber potrebbe rappresentare la cavalleria del cantante. Sebbene il significato del tatuaggio non sia stato ancora rivelato, ci sono speculazioni sul fatto che potrebbe essere un’estensione della forza e del potere immancabili che possono resistere a ogni previsione.

Il grande tatuaggio del castello con le onde sullo sfondo del cavaliere è stato fatto prima sulla mano del padre di Justin Bieber, e poi il cantante ha fatto lo stesso.

Un altro tatuaggio sulla mano sinistra di Justin Bieber è uno strano tatuaggio di un globo sanguinante che viene crocifisso, con indosso una corona di spine.

Justin Bieber senza foto trucco

5. Tatuaggi sul petto di Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

I tatuaggi sul petto di Justin Bieber includono una grande croce, un leone, un orso, una corona e un anno di nascita in numeri romani. Facci sapere cosa significano tutti questi tatuaggi per il cantante.

La croce tatuata di Justin Bieber è posta al centro del suo petto, ed è ancora una volta un’ode alla fede del cantante nel cristianesimo e all’inclinazione spirituale verso Cristo. Justin Bieber si è fatto questo tatuaggio durante un volo da Panama al Canada.

Justin Bieber ha inciso l’anno 1975 proprio sotto la sua clavicola in numeri romani perché è nata la madre di Justin, Pattie Mallette.

Il tatuaggio dell’orso di Justin Bieber simboleggia fiducia, rabbia, forza, spiritualità, coraggio e protezione, e il cantante si è fatto inchiostrare questo tatuaggio nel 2017.

Il tatuaggio del leone di Justin Bieber simboleggia tradizionalmente determinazione e coraggio, anche se il cantante deve ancora parlare del significato dietro di esso, e ha ottenuto questo tatuaggio nel marzo 2017.

Secondo le speculazioni dei fan, il tatuaggio della corona di Justin Bieber è stato tatuato sul petto per rendere omaggio al suo idolo musicale, il compianto Michael Jackson. Ha fatto questo tatuaggio nell’agosto 2012.

6. Justin Bieber Mascotte del tatuaggio della squadra di hockey di Stratford Cullitons:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Questo tatuaggio sulla schiena di Justin Bieber è un omaggio a suo nonno ottenendo il design della squadra di hockey “la mascotte degli Stratford Cullitons”. Il cantante ha menzionato in un post su Instagram che questo tatuaggio è per suo nonno perché portava Justin allo Stratford Culliton ogni venerdì sera.

Il cantante canadese è vicino a suo nonno e si è fatto incidere il tatuaggio sulla scapola nel gennaio 2013 come ricordo permanente di lui.

7. Tatuaggio gabbiano Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Il tatuaggio dell’uccello di Justin Bieber è il suo primo tatuaggio, e lo ha ottenuto all’età di 16 anni. Il piccolo gabbiano inciso sul fianco sinistro è considerato un rito di passaggio nella famiglia Bieber. Di solito, gli uomini della famiglia Bieber si tatuano il gabbiano sul polso, ma Justin ha voluto cambiare il punto e quindi l’anca.

L’immagine del gabbiano rappresenta il viaggio dell’uccello per imparare a volare e conoscere la vita nel processo ed è il personaggio principale della favola “Jonathan Livingston Seagull” scritta da Richard Bach. Il padre di Jeremy Bieber Justin ha chiesto al tatuatore di non pubblicizzare il primo tatuaggio di suo figlio, secondo il comproprietario del negozio di tatuaggi e barbiere Son of a Gun dove il cantante si è fatto tatuare il tatuaggio il 4 marzo 2010.

8. Tatuaggio Justin Bieber Yeshua sulla gabbia toracica:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Justin Bieber e suo padre Jeremy hanno tatuaggi coordinati di Yeshua, che significa Gesù in ebraico proprio sotto l’ascella inciso verticalmente lungo la gabbia toracica. Il padre e il figlio si sono fatti incidere il tatuaggio durante il tour “My World” di Bieber in Isreal nell’aprile 2011. Il cantante recita preghiere in ebraico prima di esibirsi sul palco, e lo si vede trovare il risveglio.

9. Tatuaggio angelo Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Questo tatuaggio di angelo è il tatuaggio di Selena Gomez di Justin Bieber che sembra un’esatta copia carbone dell’ex ragazza di Bieber. Secondo un’intervista con la rivista GQ, Justin ha espresso rammarico per aver ottenuto il tatuaggio di Selena e ha cercato di coprirlo con ombreggiature chiare. Ma si scopre che non ha funzionato perché le persone lo riconoscono ancora.

10. Tatuaggi allo stomaco di Justin Bieber:

I 10 migliori tatuaggi di Justin Bieber e il loro significato

Il tatuaggio dell’aquila di Justin Bieber sullo stomaco è l’uccello nazionale degli Stati Uniti d’America. Ha un significato speciale per il cantante a causa del suo viaggio in America nonostante sia canadese. Secondo il tatuatore Bang Bang, il cantante pensava che il disegno somigliasse a dei baffi che si riferivano all’aquila.

Un altro tatuaggio sullo stomaco di Bieber sono le parole Figlio di Dio in lettere maiuscole che riafferma la sua fede e devozione alla sua fede cristiana.

Panoramica:

Se sei un fan di Justin Bieber, devi avere un’idea che il cantante canadese ora ha più tatuaggi di Harry Styles. Ogni tatuaggio di Justin Bieber ha un significato dietro di esso, e il cantante è stato piuttosto esplicito riguardo ai suoi tatuaggi e ai loro riferimenti. Speriamo che questo articolo ti abbia dato uno sguardo ad alcuni dei migliori tatuaggi di Justin Bieber.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here