Emo Make Up per Ragazzi e Ragazze – I Fashion Styles

0
97


Emo Make Up per ragazzi e ragazze

Il trucco emo giusto metterà sicuramente in risalto il tuo stile, quindi assicurati di seguire questi suggerimenti e creare fantastici look per il trucco ogni volta che lo desideri.

Avrai bisogno:MascaraMascaraPolvereNastro per mascheratura – opzionaleOmbretti neri o rossi o qualsiasi colore forteNero kohl

Trucco emo per ragazze

Occhi: Trova una vecchia carta di credito o qualcos’altro direttamente. Posiziona il cartoncino in linea con la base delle ciglia (lo stesso per le ciglia superiori e inferiori) e usando una matita eyeliner disegna una linea retta. Applicare l’eyeliner liquido allo stesso modo sulla parte superiore, per un aspetto più liscio.

Quando l’eye liner si è asciugato, applica una buona quantità di ombretto nero sulle palpebre. Quindi, utilizzando un ombretto rosso scuro, crea un effetto ombra applicando una quantità sottile su tutto il contorno occhi. Applicare una piccola quantità di ombretto nero sulle ciglia prima di applicare il mascara.

Le labbra: Quindi applica un rossetto liquido rosso scuro sulle labbra.

Emo Make Up per ragazzi e ragazze

Emo Make Up per ragazzi e ragazze

Trucco emo per ragazzi

Viso: Prendi una spugnetta e applica la cipria bianca su tutto il viso e il collo.

Occhi: Prendi del nastro adesivo e metti delle strisce lungo il viso, sopra e sotto gli occhi. Tra il nastro adesivo dovrebbero esserci i tuoi occhi, applica la polvere nera con una spugna lungo tutto il viso. Rimuovere lentamente il nastro adesivo. Disegnare con attenzione una linea sottile di eyeliner liquido nero sulla palpebra superiore, quindi su quella inferiore.

Puoi migliorarlo in seguito con più liner se desideri una linea di eyeliner più spessa e intensa.

Non esagerare! Non vuoi dare l’impressione di uscire per Halloween. Dark è buono, ma non troppo scuro. Applicare il trucco in una luce ragionevolmente brillante!

Emo Make Up per ragazzi e ragazze

Emo Make Up per ragazzi e ragazze

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here