Efficaci trattamenti per il viso fatti in casa per l’inverno

0
331


Efficaci trattamenti per il viso fatti in casa per l'inverno

Il freddo inverno può danneggiare gravemente la pelle del viso a meno che tu non prenda tutte le precauzioni necessarie. Quindi, poiché è imperativo prendersi cura del proprio viso durante la stagione fredda, ecco alcuni fantastici e nutrienti trattamenti per il viso fatti in casa per l’inverno!

Ricette per il viso per l’inverno: maschera alla carota e miele

Ecco una fantastica maschera facciale fatta in casa per l’inverno. Per prepararla occorrono i seguenti ingredienti: 1 cucchiaio di miele e 2 carote. Lavate e mondate le carote e poi frullate fino a formare una pasta. Successivamente, prendi la pasta e mescolala con il miele fino a quando non si saranno completamente amalgamati. Applicare questa maschera facciale per l’inverno e lasciarla in posa per circa 10 minuti. Infine, risciacquare con acqua tiepida. Ripeti questo trattamento fatto in casa due volte a settimana e presto dirai addio alla pelle secca! (fonte)

Efficaci trattamenti per il viso fatti in casa per l'inverno

Maschere facciali per l’inverno: Maschera al bianco d’uovo

Questa è una delle migliori maschere per il viso per l’inverno. Basta montare a neve 2 albumi e poi applicare il composto sulla carnagione. Lasciate riposare per 30 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida. La maschera all’albume nutrirà il tuo viso e ripristinerà il suo naturale splendore durante l’inverno. Davvero un’ottima scelta! (fonte)

Trattamenti per il viso nutrienti per l’inverno: combinazione di banana e burro

Cerchi un viso nutriente per l’inverno? Allora perché non goderti questa fantastica combinazione di banana e burro? Prendete una banana matura e due cucchiai di burro e metteteli in un frullatore. Frullare fino a ottenere un composto liscio e quindi applicare questa miscela sulla carnagione. Lascia riposare per 15 minuti e poi risciacqua. Dovresti anche sapere che le banane manterranno l’umidità, prevenendo così la pelle secca e pruriginosa. (fonte)

Maschera per il viso fatta in casa per l’inverno: fragole e yogurt

Dai un’occhiata a uno dei migliori trattamenti per il viso fatti in casa per l’inverno! Questa speciale combinazione di fragola e yogurt manterrà l’equilibrio del pH della tua pelle e manterrà il tuo viso nutrito per tutto il giorno. Quindi, frulla 1 tazza di yogurt con 1 tazza di fragole fresche fino a ottenere una pasta consistente. Applicare questa miscela naturale sul viso e lasciare in posa per 20 minuti. Alla fine risciacquare con acqua tiepida. (fonte)

Potrebbe piacerti anche:Ricette per maschere naturaliLe migliori vitamine nei prodotti per la cura della pelle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here