Consigli per il trucco per la pelle chiara – I Fashion Styles

0
188


Consigli per il trucco per la pelle chiara

La pelle chiara sarà sempre una tendenza senza tempo. Rispetto al passato, quando era solitamente associato allo status sociale, oggi la pelle di porcellana con le guance rosee è diventata una tendenza che molte donne vorrebbero realizzare. Mentre la pelle abbronzata è diventata molto popolare negli ultimi dieci anni, in molte parti del mondo, le donne con carnagioni più scure sognano di avere una carnagione chiara e giovane dall’aspetto fresco. Vediamo alcuni consigli utili su come rendere più sexy la tua carnagione pallida e come ottenere un finish perfetto.

Una delle cose più importanti è trovare il fondotinta migliore che corrisponda alla tua carnagione. I fondotinta a copertura leggera sono la scelta migliore per il tuo tipo di pelle. La pelle pallida è molto trasparente intorno alle aree più sensibili come gli occhi, dove la pelle è così sottile che i piccoli vasi sanguigni sono visibili molte volte. La cosa più importante è scegliere il colore giusto che si abbina meglio al tono della tua pelle. Evita le basi più scure, perché sembreranno come se indossi una maschera. Opta invece per fondotinta con SPF elevato per rallentare il processo di invecchiamento e prevenire i danni del sole sulla pelle sensibile.

Applicare un correttore a base gialla sulle occhiaie intorno al contorno occhi e per ridurre al minimo gli arrossamenti causati dalle imperfezioni. Questi prodotti possono fare miracoli per la tua pelle e daranno immediatamente calore alla tua carnagione.

Consigli per il trucco per la pelle chiara

Consigli per il trucco per la pelle chiara

Se le tue guance sono pallide, i migliori fard per te sono le delicate sfumature rosa o corallo. Questi possono darti un favoloso aspetto radioso, dando vita al tuo viso. Le guance rosee, giovani e dall’aspetto naturale sono molto femminili e delicate, quindi usa il fard con sicurezza. Tuttavia è meglio evitare colori forti e decisi, possono sembrare molto artificiali sulla pelle di porcellana.

Analogamente alle guance, gli ombretti luminosi e aggressivi non si abbinano a una carnagione chiara. Prova colori trasparenti, pastello e ombretti shimmer in sfumature naturali che daranno calore al tuo look. Queste tonalità sono molto belle e pratiche durante il giorno. Per un look da notte, vuoi sicuramente un effetto più forte. Il mascara nero è sempre la scelta migliore sia per un look da giorno che per un trucco da notte.

Per un look da festa glam, gli eyeliner marrone scuro possono funzionare meglio sulla tua carnagione di porcellana rispetto agli eyeliner neri. Dai più enfasi alle tue ciglia usando un piegaciglia prima di applicare il trucco. Per un look da sera più drammatico, puoi aggiungere più splendore alle tue guance. Sperimenta con i blush trasparenti nei toni del prugna e usa le sfumature di ombretto grigio per creare favolosi occhi smokey.

I lucidalabbra nude, le tonalità rosa, corallo e frutti di bosco sono incredibili sulla pelle pallida. Per un look speciale da sera, i classici rossetti rosso vivo o i toni più scuri sono assolutamente sbalorditivi sulla carnagione chiara e faranno sicuramente girare la testa. Esalta la tua bellezza naturale e divertiti a scoprire nuovi colori che aggiungono alla tua pelle di porcellana un aspetto radioso, molto femminile e delicato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here