Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

0
688


Trucco occhi rosa può essere uno dei colori più intimidatori e stimolanti da sfoggiare sia per i principianti del trucco che per gli amanti della bellezza esperti. Tuttavia, il trucco per gli occhi rosa può aggiungere un divertente tocco di colore e un calore luminoso a qualsiasi trucco. Inoltre, a seconda della tonalità che usi, può essere abbastanza chiaro o luminoso da evitare che il tuo trucco appaia troppo scuro o drammatico per l’uso quotidiano. Sfortunatamente, molte persone sono all’oscuro quando si tratta di applicare il trucco per gli occhi rosa senza sembrare un topo bianco scappato dal laboratorio. Mai aver paura. Continua a leggere per scoprire come trucco occhi rosa roccia come parte di qualsiasi trucco.

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

1. Scegli una tonalità più morbida

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

attraverso

Quando la maggior parte delle persone pensa al trucco per gli occhi rosa, pensa al fucsia brillante e al magenta lampeggiante. Tuttavia, il rosa non deve essere solo un colore brillante. Puoi incorporare un trucco per gli occhi più chiaro e rosa baby nella tua routine di trucco quotidiana per un aspetto più morbido e neutro che riscalda e illumina la tua pelle senza apparire troppo appariscente.

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

instagram

Se usi l’ombretto rosa pallido per creare un trucco per gli occhi rosa più morbido, abbina la tonalità con alcuni colori più scuri o più luminosi. Argento, oro e nero sono fantastici se abbinati a un trucco per gli occhi rosa pallido per bilanciare l’intensità dello sguardo.

2. Prova le finiture glassate o perlate

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

attraverso

C’è un’ampia varietà di trucco per gli occhi rosa disponibili sull’attuale mercato dei cosmetici. Se vuoi truccarti gli occhi rosa ma speri di attenuarne l’intensità, prova il trucco per gli occhi rosa con una finitura satinata o perlata.

Il trucco per gli occhi rosa satinato o perlato è leggermente metallico e ha un aspetto lucido e satinato. La finitura unica e vetrosa di questi prodotti per il trucco può aiutare a distrarre dall’innegabile ROSA nel trucco degli occhi e creare un aspetto più morbido, levigato e meno intenso. Se stai cercando un trucco per gli occhi rosa satinato o perlato da provare, inizia con l’ombretto Urban Decay Moondust in Glitter Rock ($ 21,00), che è una tonalità cremosa di rosa metallizzato chiaro.

3. Fai l’eyeliner rosa a destra

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

attraverso

Ammettiamolo, l’eyeliner rosa è difficile da togliere. Il motivo principale della difficoltà di applicare con successo l’eyeliner rosa è che mettere il trucco rosa così vicino ai bordi degli occhi può farti sembrare che tu stia soffrendo di congiuntivite o qualche altra irritazione o infezione agli occhi sgradevoli.

Tuttavia, ci sono modi semplici per applicare l’eyeliner rosa senza essere scambiati per un paziente con occhi rosa. Quando applichi l’eyeliner rosa, applica una tonalità più scura di eyeliner (come grigio, marrone o nero) sulla linea di galleggiamento e sul bordo interno della palpebra per evitare l’aspetto da topo da laboratorio. Dovresti anche optare per un eyeliner rosa acceso o scuro invece di un rosa pallido per evitare che la matita si fonda sulla pelle e crei un aspetto malato e scolorito.

Un ottimo eyeliner disponibile in più sfumature di rosa è la matita per occhi Glide-On 24/7 Urban Decay ($ 20,00). È disponibile in Woodstock (un rosa acceso con micro-glitter argento) e Heartless (un rosa smerigliato più chiaro).

4. Usa una barriera

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

attraverso

L’aggiunta di una barriera più scura tra il trucco degli occhi rosa e l’occhio stesso può aiutare ad aggiungere definizione e messa a fuoco al trucco degli occhi rosa e impedire che la pelle appaia macchiata o scolorita o che aggiunga sfumature rosse al colore degli occhi.

Se applichi l’ombretto rosa, prova ad applicare una linea spessa di eyeliner liquido nero alato sotto di essa e sfuma una matita scura sotto l’attaccatura delle ciglia inferiori. Abbinare una cornice scura di eyeliner intorno all’occhio con il trucco per gli occhi rosa può aiutare i tuoi occhi a risaltare e impedire che appaiano scoloriti.

5. Applicare il giusto tono di rosa (caldo contro freddo)

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

attraverso

Mentre il rosa può sembrare un innegabile colore caldo, il fatto è che il rosa è disponibile sia in tonalità calde che fredde. È importante determinare quale tonalità di rosa si adatta meglio al tono della pelle e alla carnagione.

Per determinare se dovresti indossare un trucco per gli occhi rosa caldo o freddo, sperimenta entrambi. Come regola generale, quelli con gli occhi azzurri dovrebbero indossare un trucco per gli occhi rosa dai toni freddi con sfumature viola, mentre quelli con gli occhi marroni o verdi dovrebbero indossare rosa dai toni caldi con sfumature rosse o arancioni. Tuttavia, il tono che dovresti indossare ha molto a che fare con il tono della tua pelle e anche con il colore dei tuoi capelli, quindi sarà probabilmente necessario un po’ di sperimentazione prima di trovare la tua perfetta tonalità di trucco per gli occhi rosa.

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

instagram

Non c’è bisogno di aver paura dell’eyeliner rosa. Una volta provato, probabilmente scoprirai che ami il modo in cui illumina la tua pelle e aggiunge un tocco di colore al tuo trucco. Inoltre, ora che sei armato dei suggerimenti in questo post, non puoi perdere. Usa ciò che hai imparato da questo post per trucco occhi rosa roccia come un professionista.

Ed ecco un semplice tutorial per il trucco degli occhi rosa da lulus.com, buon divertimento

Facile tutorial per il trucco degli occhi rosa per principianti

Come truccare gli occhi rosa rock (consigli, idee e tutorial)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here