Come pizzicare le sopracciglia? – Io stili di moda

0
169


Conosci il processo di pinzetta delle sopracciglia? Depilare le sopracciglia ideali per ottenere quella curva di inquadratura del viso impeccabile può essere un processo noioso (oltretutto doloroso!). Devi sapere che le tue sopracciglia sono il contorno dei tuoi occhi oltre che del viso.

Se vuoi aiutare questa cornice ad apparire al meglio, crea la forma più piacevole ed elimina i peli randagi. Pizzicare le sopracciglia può essere un modo economico e veloce per mantenere le sopracciglia nella giusta forma.

pizzica le sopracciglia

Al momento le sopracciglia più piene e più spesse sono alla moda che puoi (e dovresti) usare molto meno tempo con le pinzette. Il sopracciglio perfetto è come la nuova taglia 0 – in realtà irraggiungibile, tranne per il fatto che sei una celebrità. Quindi, in questo articolo ti parlo del processo per piegare le sopracciglia.

Metodo per pizzicare le sopracciglia:

1. Seleziona le pinzette giuste:

Per uno stile affilato e inclinato sono necessarie pinzette appropriate. A differenza della versione a punta, afferrano rapidamente piccoli randagi e non schiacciano la pelle insieme ai peli.

2. Pizzica più tardi della tua doccia:

L’acqua calda apre i follicoli e ammorbidisce i peli, aiutandoli a scivolare via più facilmente.

3. Forma:

Scopri la tua forma rotonda, leggermente obliqua, dritta e altrimenti arcuata come canale per modellare la fronte. Una volta che hai determinato la forma, puoi scoprire ovunque la testa, la coda e l’arco, altrimenti le tue sopracciglia devono iniziare e finire per il tuo viso.

4. Alleviare il dolore da spiumatura:

Se questo è così doloroso per te, tampona un gel paralizzante, oppure puoi provare a mettere un cubetto di ghiaccio.

Vedi altro: Come strappare le sopracciglia

5. Taglia:

Applicando la spazzola per sopracciglia, pettinare verso l’alto. Con le forbici, taglia le estremità dei peli delle sopracciglia che si trovano ad angolo. Eseguilo lentamente e agisci un po’ alla volta. Spazzola un’altra volta e poi torna indietro. Questo passaggio è semplicemente appropriato per quelli con i peli delle sopracciglia molto lunghi. In condizione, i tuoi peli sono corti e cadono in una linea a forma di fronte, quindi non tagliare.

pizzica le sopracciglia

6. Abbandona il tuo specchio d’ingrandimento:

Questo strumento è molto utile in quanto può portare a spiumatura eccessiva. In alternativa, utilizza uno specchio normale in una stanza ben illuminata. Se non riesci a vedere i peli randagi in queste condizioni, nemmeno qualcun altro può farlo. Dopo ogni poche pinzette, fai un paio di passi indietro per vedere l’immagine migliore.

7. Distingui i tuoi limiti di arco:

Prendi una matita come guida. Le sopracciglia devono iniziare dritte sopra il condotto lacrimale, puntare in linea dal lato esterno dell’iride e finire in un punto che cade a 45 gradi dall’angolo esterno dell’occhio. Assicurati di non piegare le sopracciglia troppo in alto, altrimenti sembreranno innaturali.

Vedi altro: Suggerimenti per belle ciglia

8. Guidare la strada:

Con la tua matita per sopracciglia, delinea la forma delle sopracciglia desiderata come modello. Questo ti permetterà di vedere dove non pizzicare. Eventuali peli al di fuori della forma desiderata devono essere pizzicati. Per quelli con i capelli radi, in seguito puoi unire la matita per sopracciglia e pulire.

9. Crea la tua forma:

Disegna la tua curva ideale usando una matita per sopracciglia morbida e ricca. Quindi elimina solo i peli che cadono sopra altrimenti sotto il tuo stencil fatto da te.

Suggerimenti:

  • Puoi usare le pinzette a punta inclinata. Trascina la pelle più stretta e pizzica i capelli nella stessa direzione della crescita. Pizzica prima sotto l’arco plantare. Dopo in cima. Fai attenzione a non stringere troppo vicino all’attaccatura dei capelli.
  • Altrimenti pizzica i peli tra le sopracciglia. Non esagerare con le pinzette qui, ora fino all’angolo esterno dei tuoi occhi. Mantieni le teste delle sopracciglia curve o quadrate, non oblique.

Vedi altro: Abito al ginocchio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here