Come fare il twist boemo?

0
721


I colpi di scena bohémien sono solo un altro modo per creare un’acconciatura classica in cui l’eleganza è il fattore principale, ma non prima della tecnica essenziale attraverso la quale si verificano tali colpi di scena. Per coloro che ancora non hanno la più pallida idea di quale sia il twist bohémien, questa è un’acconciatura in cui la funzione principale è ottenere l’aspetto desiderato attraverso l’uso di colpi di scena flessibili ma prominenti in modo da creare una bella acconciatura.

A differenza dell’aspetto complesso della pettinatura, i colpi di scena bohémien in realtà sono abbastanza facili da ottenere se hai il trucco giusto che ti si insinua nella manica.

tocco bohémien

Suggerimenti per fare il twist boemo:

1. Materiali richiesti:

come torsione bohémien1

Per fare un tocco bohémien, l’unico materiale di cui avrai bisogno è la tua abilità. A parte questo, gli elementi essenziali comuni come la spazzola per capelli, alcuni elastici per capelli e forse una spilla o due potrebbero tornare utili. La lacca per capelli insieme a questa sarà sicuramente un’aggiunta utile poiché la lacca per capelli mantiene quelle piccole ciocche di strati serrate in un posto.

2. Il tutorial in parole:

come torsione bohémien2

  • Per cominciare, prova a sistemarti i capelli. I colpi di scena di solito devono essere chiari anche se stai optando per un aspetto disordinato. Se le torsioni sono aggrovigliate e non sono fissate correttamente, è probabile che una o due ciocche possano scivolare via causando un brutto aspetto a tutti i capelli. Ecco perché la parte principale del tutorial sui capelli è pettinare e sistemare bene i capelli. Verificare la presenza di grovigli e angolarli in dettaglio. Aiuterà solo te.
  • Quando i tuoi capelli sono tutti sistemati, ora procedi fino a sezionare un terzo dei tuoi capelli su un lato. Questo non deve essere perfetto. Basterà una ruvida segregazione dall’intero lotto. Questa ciocca segmentata formerà il look di base per il tocco bohémien.
  • Inizia prendendo due fili più piccoli dalla serratura segregata. Ogni filo preso dovrebbe appartenere alle estremità estreme della ciocca. Leviga l’effetto crespo dei capelli non necessario e poi inizia semplicemente attorcigliando le ciocche. Dopo una torsione, usa la tecnica della treccia francese e raccogli dei capelli dai lati o da sotto e poi ruota di nuovo.
  • Continua fino alla fine e mentre vai avanti con ogni svolta, raccogli un po ‘di ciocca dalle due estremità e presto rimarrai con un fantastico tocco bohémien. Fissa un lato con una cravatta o incorporalo in qualsiasi altra acconciatura che desideri.
  • Lo stesso può essere fatto con la corona della testa dove la parte anteriore dei capelli è segregata e poi attorcigliata per formare una torsione lattaia. Ci può essere più di una svolta bohémien basata sulla tua idea e abilità di pettinatura.
    Fissa saldamente il look usando le forcine per evitare inutili scivolamenti dalle serrature.

Deviazioni:

Ora un tocco bohémien può essere incorporato in moltissime acconciature. Ecco alcuni esempi.

Vedi altro: Acconciature Twist francese

3. Il contorto Fare:

come torsione bohémien3

Anche qui bisogna partire con la solita tecnica al twist bohémien. Separa i capelli dal centro e opta per due trecce in stile bohémien su ciascun lato. Ora tira la treccia da un lato all’altro e avvolgila infilandola dentro. Fai lo stesso con l’altra treccia fino a creare una treccia bassa.

Vedi altro: Acconciatura disordinata del panino

4. Panino boemo o pony:

come fare un twist bohémien4

Per fare il panino optate per lo stesso metodo. La tua treccia può essere sia sulla corona, nel qual caso la crocchia sarà nella parte posteriore della testa senza alcuna preoccupazione. Per l’altra parte utilizzare la treccia e con il lato libero arrotolare una crocchia o legare un pony. Ora usa la treccia bohémien per avvolgerla attorno al panino.

Vedi altro: Acconciatura dall’aspetto disordinato

5. Mantienilo libero:

come fare un twist bohémien5

Puoi fare una semplice svolta bohémien sul davanti e fissarlo con degli spilli. Lascia il resto libero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here