Come fare il trucco perfetto per gli occhi di pavone? – I Stili di moda

0
209


Il trucco degli occhi creativo sta diventando sempre più popolare in questi giorni. Puoi creare dei look glamour seguendo alcune tendenze di stile di base. Il nuovo look di tendenza è quello del trucco occhi pavone. Se vuoi qualcosa di diverso dal normale aspetto Smokey e malva, allora questo è qualcosa che puoi provare per cambiare. Tuttavia, questi tipi di look creativi dovrebbero essere eseguiti su un viso molto secco. La superficie oleosa potrebbe non tenere ferma la base e l’olio dovrebbe essere controllato se vuoi provare qualcosa di alla moda come questo. Avrai anche bisogno di alcuni accessori come strass adesivi. Questi di solito sono molto utili per dare un aspetto istantaneo come adesivi temporanei mehandi. Puoi indossarli sul lato del coperchio come mostrato nella foto sopra. Indossalo con abiti colorati. Puoi anche indossarli con top neri o verdi. Puoi andare meno sulle labbra in modo che gli occhi siano mostrati in modo più prominente come nell’immagine.

trucco occhi di pavone

Ecco il processo passo dopo passo del look per il trucco degli occhi di pavone:

Di seguito sono riportati i passaggi per ottenere un trucco per gli occhi di pavone alla moda simile all’immagine mostrata sopra.

1. È sempre consigliabile che qualsiasi forma di trucco venga eseguita su una superficie pulita.

2. Dopo aver lavato il viso, dovresti asciugarlo. Non applicare la base su una superficie umida o con acqua sulla pelle. Dopo che il tuo viso è asciutto, dovresti applicare il primer se hai un tono oleoso. Se non hai una superficie oleosa, non puoi usarla. Questo serve per mantenere la base per lunghe ore quando sei fuori casa.

3. Successivamente dovresti usare un primer per le palpebre per adescare le palpebre, specialmente se il trucco degli occhi si piega. È inoltre necessario utilizzare un correttore per coprire eventuali macchie o occhiaie. Dovresti anche evitare di usare qualsiasi forma di correttore oleoso se hai già untuosità.

Vedi altro: Trucco degli occhi per la festa diurna

4. Quindi usa il fondotinta con una spugnetta per il trucco. Questo è per coloro a cui piace usare un fondotinta liquido o in gel. La spugna è l’applicatore consigliabile per questo. Puoi anche usare un fondotinta in polvere che è buono per l’invecchiamento della superficie. Di solito otterrai un pennello applicatore con quelli.

5. Ora devi applicare il compatto per completare la base. Puoi truccare le labbra e il viso secondo il tuo abbigliamento.

6. Per questo trucco per gli occhi alla moda di pavone, avrai bisogno di un ombretto color carne che devi applicare su tutta l’area dalle arcate sopracciliari alle palpebre.

7. Prendi 3 ombretti in polvere di colore diverso. Prendi pennelli separati per tutti questi 3 colori o i colori potrebbero non avere un bell’aspetto. Inizia applicando il primo colore che è come mostrato nell’immagine sopra. Sul lato interno del coperchio usa il verde seguito dal viola e poi usa il colore rossastro. Puoi anche usare qualsiasi tonalità fangosa o rame normale.

Vedi altro: Idee per il trucco degli occhi di Halloween

8. Per l’arcata sopraccigliare usa una sfumatura argentea pallida o l’illuminante.

9. Prendi una tonalità verde acqua e usala in una formazione alata dalla piega e verso l’esterno.

10. Usa un’ombra scura lungo il colore verde acqua per l’effetto smokey.

11. Usa una matita color carne per il bordo inferiore interno e usa una formazione di coda scura sul bordo superiore con una fodera nera.

12. L’uso di adesivi con strass è facoltativo.

Se disponi di un kit per dipingere il viso, usa quello o la decalcomania per il trasferimento dell’acqua per un disegno di piume laterali. Il tuo trucco per gli occhi di pavone può essere fatto in qualsiasi stile creativo che desideri sfoggiare.

Vedi altro: Trucco degli occhi per la festa di Natale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here