Come fare il trucco da sposa punjabi

0
33


Il make_up preoccupa tutte le spose prima del giorno del loro matrimonio. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non l’hanno mai fatto prima e sperimentare con truccatori potrebbe non essere adatto a tutti.

Quindi ecco alcuni semplici passaggi che puoi seguire e realizzare il trucco da sposa da solo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un buon set di prodotti per il trucco per mantenere il look duraturo e fresco durante le cerimonie.

Come fare il trucco da sposa punjabi

Suggerimenti e tecnici per il trucco da sposa punjabi:

1. Basamento:

Prima dell’applicazione del trucco base, detergere accuratamente il viso e applicare poca crema idratante. Quindi strofina i cubetti di ghiaccio sul viso per chiudere i pori e sentirti fresco. Applicare il correttore sulle aree problematiche per dare un tono uniforme alla pelle e al collo. Invece di punti, usa pennellate di correttore per una miscela uniforme.

Successivamente, applica il fondotinta su tutto il viso, in particolare intorno agli occhi, al collo e alla linea della mascella a punti. Quindi, con l’uso di un dischetto per il trucco bagnato, picchiettalo sulla pelle per sfumare. Questo darà una base liscia e un aspetto luminoso al viso.

Infine, sigillare la base make_up con compaq. Usa la tonalità che corrisponde al fondotinta. Evita di esagerare con la polvere, in quanto potrebbe rendere l’aspetto molto cakey.

2. Occhi:

Poi vengono gli occhi. Per cominciare, applica la cipria in polvere sulle palpebre e sotto gli occhi.
Il trucco da sposa punjabi ha un tocco audace e scintillante sugli occhi, quindi usa una base leggera sopra le palpebre, specialmente nell’angolo interno degli occhi.

Per dare dimensione agli occhi, usa una tonalità più scura sull’angolo esterno e sfuma insieme. Ri_applicare le sfumature degli angoli interni ed esterni e sfumare per una finitura più scura.

Per l’arcata sopracciliare, usa un glitter che si abbini al vestito. Applicare una base simile sull’arcata sopracciliare, quindi i glitter e sfumare bene per una finitura liscia.

Usa 2 mani di mascara nero e eye liner nero o marrone sulle palpebre.

Per finire il trucco degli occhi, applica kohl scuro o Kajal sotto gli occhi e finisci con una citazione di Kajal colorato se necessario.

Trucco da sposa indù

3. Guance:

Per un look glitterato, le guance devono essere sapientemente evidenziate, in modo da non rendere il viso molto spento. Quindi assicurati di utilizzare una tonalità di base o una con sfumature peachy_pink.

Applicare prima il tono di base sulla linea della mascella. Inizia dall’interno e muoviti verso l’alto verso la fronte. Ciò migliorerà le caratteristiche del viso e farà sembrare il viso più lungo.

Applicare una terra abbronzante con una fine finitura glitterata nello stesso motivo sulla guancia mela. Non usare una tonalità molto lucida o molto scura. Questo ti farà sembrare noioso. Inoltre, evita di usare un fard a base di crema. Il viso apparirà oleoso e scuro in pochissimo tempo.

Trucco sposa gujarati

4. Labbra:

Per il tocco finale utilizzare una tonalità di rossetto adatta e applicare come segue.

Usa il fondotinta sulle labbra e fissalo con la cipria.

Con una matita per le labbra definisci le labbra. Non delineare sul lato esterno per modellare le labbra, renderà le labbra larghe.

Quindi, usa il colore di base e applica uno strato uniforme usando un pennello per labbra sottile sul labbro inferiore. Applicare uno strato più scuro sul labbro superiore, questo rende le labbra carnose.

Finire con il gloss sul labbro inferiore e sfumare con il pennello. Usa un gloss molto leggero sul labbro superiore.
Ora sei pronto per il tuo grande giorno. Seguendo questi semplici e veloci passaggi otterrai un aspetto professionale senza spendere una fortuna in costosi pacchetti da salone. Soprattutto, se fai il trucco da solo, sicuramente darà un risultato soddisfacente al cento per cento.

Trucco da sposa del Maharashtrian

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here