Come applicare l’eyeliner – I Fashion Styles

0
511


Se c’è una cosa nel mondo della bellezza che non invecchia mai, è l’eyeliner. In realtà, continua a diventare più progressivo. Se non conosci l’intera faccenda, non preoccuparti! Abbiamo un sacco di consigli per te. Oppure, se sei un professionista, dai un’occhiata qui sotto! Ci sono infiniti colori, stili e tipi di eyeliner là fuori per il divertimento di ogni ragazza. Sapere come usarli? Questa è una storia diversa. Puoi scegliere lo stesso look con lo stesso eyeliner tutti i giorni, se lo desideri… Ma, dov’è il divertimento in questo? I tuoi occhi sono una delle caratteristiche più notate del tuo corpo e il loro aspetto racconta molto alle persone di te, del tuo umore e del tuo stile. Inoltre, può far risaltare i tuoi occhi e farli davvero brillare. Il modo in cui fai l’eyeliner può fare la differenza tra occhi sexy, fumosi, più grandi o più abbaglianti. Quindi ecco alcuni suggerimenti su come applicare davvero l’eyeliner.

Eyeliner liquido

Come applicare l'eyeliner

Ci sono molti modi per applicare questo tipo di eyeliner. Puoi mantenerlo spesso, sottile, semplice o drammatico. L’eyeliner liquido è piuttosto difficile da applicare all’inizio. Può diventare davvero disordinato se non hai una mano ferma! L’eyeliner liquido si applica al meglio mantenendo la linea vicino all’attaccatura delle ciglia e accarezzando la parte superiore della palpebra. Puoi aprirlo a ventaglio alla fine per creare un’ala o lasciarlo corto. Puoi anche diventare davvero drammatico tirando fuori un’ala e curvandola verso l’alto verso il sopracciglio, ma fermati a metà per creare un simpatico sguardo da gatto. Puoi anche usarlo sulla palpebra inferiore per un aspetto sotto gli occhi, ma fai attenzione perché può pungere molto se ti entra negli occhi.

Eyeliner in crema

Come applicare l'eyeliner

Questo eyeliner è una matita meravigliosa da usare per un look bello, denso e liscio. Qualsiasi tipo che acquisti di solito viene fornito con un piccolo pennello angolato e una fodera color crema in un vasetto. Non è nemmeno necessario utilizzare molto quando si applica questo. Immergi il pennello in un pochino e segui la linea delle ciglia della palpebra superiore attraverso la palpebra fino all’angolo esterno dell’occhio per creare un look carino. Puoi anche creare un’ala con questo eyeliner, semplicemente trascinando il pennello verso l’esterno e leggermente verso l’alto. È facilmente applicabile anche alla palpebra inferiore. Fai attenzione, poiché questa fodera è molto liscia e scivola facilmente (che se hai una mano ferma può essere un modo veloce per truccarti in una mattinata frettolosa!)

Matita Eyeliner

Come applicare l'eyeliner

Oh, l’eyeliner a matita risale a molto tempo fa! Questo è probabilmente l’eyeliner più comune utilizzato dalle donne ovunque. Ideale per il coperchio inferiore, ma può essere facilmente utilizzato sul coperchio superiore. È più difficile creare una linea liscia della palpebra superiore con questo, ma con la pratica sembrerà perfetto in pochissimo tempo! Questo è il tipo migliore da usare anche quando si tratta di colori diversi. Sono facili da trasportare (rispetto ai vasetti per crema) e possono essere affilati per mantenere la linea definita. Se non vuoi affilare, prendi quelli retrattili.

Per creare occhi più grandi-

Come applicare l'eyeliner

1. Utilizzare una fodera di colore più chiaro come bianco o beige. Ti darà occhi più luminosi, più grandi e dall’aspetto semplice. Inoltre, se hai le borse sotto gli occhi, un eyeliner più luminoso ti aiuterà a distogliere l’attenzione da quelle.

2. Crea una punta alata o un effetto cat-eye per far sembrare i tuoi occhi più grandi, ma applicalo solo sulla palpebra superiore. Mantieni l’eyeliner dall’aspetto inferiore libero e dilettati con un po’ di mascara.

Intensifica le tue ciglia-

Come applicare l'eyeliner

Usa una fodera scura sulla palpebra superiore vicino all’attaccatura delle ciglia e crea una linea mediamente sottile. Questo darà l’impressione che le tue ciglia siano più lunghe di quanto non siano in realtà e stupirà coloro che ti guardano.

Occhi appannati-

Come applicare l'eyeliner

Anello eyeliner completamente intorno all’occhio, palpebra superiore e inferiore e assicurati di estendere l’eyeliner fino ai bordi degli angoli esterni. Crea una linea più spessa sul coperchio inferiore. Aggiungi un ombretto grigio e nero per ottenere il look completo. Per un approccio migliore puoi usare l’eyeliner in crema. Questo è più facile da macchiare a causa del suo “fattore di sbavatura”. Puoi sfumarlo per creare un aspetto più disordinato e più fumoso sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore e sugli angoli esterni.

Occhi colorati-

Come applicare l'eyeliner

Foderate la palpebra superiore con una linea sottile di fodera nera e poi in cima al bordo della fodera nera mettete una linea colorata. Crea un duo chiaro e scuro per ottenere un look civettuolo, sexy e divertente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here