Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

0
75


Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Se sei un fan di Captain America, allora questo post ti incuriosirà sicuramente. Chris Evans è un nome popolarmente associato al franchise dei Vendicatori perché interpreta il personaggio, Capitan America. Sebbene l’attore abbia avuto scene senza maglietta in molti film, molti dei suoi tatuaggi erano coperti dal trucco e quindi non erano visibili ai fan. Ma di recente, i tatuaggi di Chris Evans sono stati rivelati ai suoi fan in un sorprendente video di lui che si tuffava all’indietro nella sua piscina.

Spesso è difficile vedere l’inchiostro sul corpo di Chris Evans perché di solito indossa abiti firmati o camicie casual a maniche lunghe durante le apparizioni pubbliche. Ecco una guida rapida ai tatuaggi di Chris Evans e all’ispirazione dietro di loro catturata dai paparazzi o durante le interviste o i post sui social media. Continuare a leggere!

Ispirazioni per i tatuaggi di Chris Evans:

Se sei un fan di Captain America, AKA Chris Evans, questo articolo ti dà uno sguardo alla body art del tuo attore preferito. Esaminiamo questo articolo per saperne di più sui suoi tatuaggi e sul significato ad essi associato.

1. Taurus Taurus di Chris Evan sul braccio sinistro:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Il tatuaggio con il simbolo del Toro sulla parte superiore del braccio sinistro di Chris Evans ha un significato molto personale. Raffigura un toro con le corna che è il segno zodiacale di sua madre. L’attore di Avengers ha rivelato che il tatuaggio è un omaggio a sua madre, Lisa Evans, durante un’intervista del settembre 2004 con USA Today.

2. Tatuaggio fedeltà di Chris Evan sul braccio destro:

Chi non ama un ragazzo leale? Questo tatuaggio di lealtà situato sulla parte superiore del braccio destro di Chris Evans è diretto più verso la famiglia. La campagna di Evan per la fragranza colpevole di Gucci con Evan Rachel Wood ha dato ai fan una buona occhiata a questo tatuaggio. Sebbene non abbia mai spiegato il significato dietro il tatuaggio, ha detto che tutti i suoi tatuaggi sono più o meno per una famiglia che si spiega da sé.

3. Il tatuaggio dei Vendicatori di Chris Evan:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Il cast del film originale dei Vendicatori ha ottenuto l’inchiostro corrispondente raffigurante il logo della squadra di supereroi e il numero sei per celebrare l’uscita di Avengers: Infinity War nel 2018. Il tatuaggio di Chris Evans Avengers è un simbolo delle sei costar nel primo film dei Vendicatori. Evans e Scarlet Johansson l’hanno fatto a New York, e lo stesso artista Josh Lord è andato a Los Angeles e ha inciso Jeremy Renner, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth. Secondo un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly nel maggio 2018 da Robert Downey Jr, cinque dei sei Vendicatori originali si sono fatti tatuare, mentre Mark Ruffalo ha rinunciato.

Disegni del tatuaggio di Harry Styles

4. Tatuaggio SCS di Chris Evan sulla caviglia:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Di tutti i tatuaggi di Chris Evans, quello sulla parte posteriore della caviglia destra, che recita “SCS”, è difficile da individuare. Secondo la sua intervista del 2004 a USA Today, SCS sta per i suoi tre fratelli Scott, Carly e Shanna. I fan potrebbero guardare questo tatuaggio con la foto scattata durante le riprese con Michelle Monaghan nel 2012 per “A Many Splintered Thing”.

5. Il tatuaggio dell’aquila di Chris Evan sul petto:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Un’aquila regale che si libra sui pettorali è l’ultima aggiunta per i tatuaggi sul petto di Chris Evans. I fan hanno osservato questo tatuaggio mentre dava loro una sbirciatina mentre si rannicchiava con il suo cane. Di tutti i tatuaggi sul petto, il motivo dell’aquila è quello più visibile. Sebbene non sia chiaro dove Chris Evans abbia ottenuto questo tatuaggio, secondo l’intervista con il Revolver nel gennaio 2019, il tatuaggio go_to di Chris Evans, Josh Lord, sembra averlo fatto.

6. Tatuaggio con citazione di Eckhart Tolle di Chris Evans sul petto:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Il tatuaggio Eckhart Tolle di Chris Evans sul lato superiore sinistro del petto è venuto alla ribalta durante un servizio fotografico senza maglietta per Details nel 2012. La citazione dice: “Quando perdi il contatto con la quiete interiore, perdi il contatto con te stesso. Quando perdi il contatto con te stesso, ti perdi nel mondo.” In una sessione di domande e risposte per Spreecast nell’agosto 2013, Evans ha spiegato che questa citazione dell’insegnante spirituale Eckhart Tolle dal suo libro Stillness Speaks ha risuonato così tanto con lui che ha deciso di farla firmare in modo permanente.

Disegni del tatuaggio delle celebrità

7. Il tatuaggio del carattere cinese di Chris Evans sul bicipite destro:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Il tatuaggio del carattere cinese sul bicipite destro di Chris Evans sotto il suo tatuaggio di fedeltà significa famiglia o cognome secondo la sua intervista con gli USA oggi nel 2004. L’attore si è fatto rimuovere questo tatuaggio probabilmente perché è visibile mentre indossa t_shirt; il motivo è sconosciuto.

8. Tatuaggio Dodger di Chris Evan sul petto:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Chris Evans ha ottenuto il nome del suo amato cane da salvataggio Dodger, tatuato sul petto insieme ai tatuaggi Eagle ed Eckhart Tolle. Secondo Evans, Oliver and Company è stato uno dei suoi film preferiti crescendo, e ha chiamato il suo cucciolo come un personaggio di questo film. Ha anche ammesso di essersi pentito di molti altri tatuaggi ma non del nome del suo cane perché l’attore considera molto puro il suo rapporto con il suo cane. Quindi, invece, Chris Evans si è fatto tatuare come tributo al suo animale domestico dopo averlo portato a casa.

Disegni del tatuaggio di Justin Bieber

9. Tatuaggio Matt Bardsley di Chris Evans sulla gabbia toracica:

Chris Evans: 9 dei suoi tatuaggi nascosti con significati

Puoi dare una buona occhiata al tatuaggio della gabbia toracica di Chris Evans nel film Puncture che recita “In Loving Memory, Bardsley, With Me Always”. Secondo l’intervista rilasciata a The USA Today nel 2004, l’attore si è fatto questo tatuaggio in memoria del suo defunto amico Matt Bardsley, morto in un incidente fuoristrada nel novembre 2003.

Panoramica:

Essere un fan di una superstar rende i fan curiosi della loro vita personale. Questo articolo ti presenta l’elenco dei tatuaggi che Chris Evans ha e il significato dietro di loro. Speriamo che questo articolo sia stato utile e non dimenticare di farci sapere se lo hai fatto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here