Blake Lively Hairstyles – I Fashion Styles

0
608


Una delle più grandi icone della moda di Hollywood oggi è l’adorabile Blake Lively. Hollywood e gli spettatori allo stesso modo non ne hanno mai abbastanza di questa bellezza dai capelli biondi e di tutte le meravigliose tendenze che ci mostra. È sempre vestita alla perfezione e i suoi capelli sono sempre acconciati in modi che ispirano le tendenze della moda ovunque. Qui ci sono alcuni dei migliori:

1. Ricci sciolti sexy

Blake acconciature vivaci

Questo è sempre uno dei preferiti, non importa di che colore sia. Questi ricci sciolti super lucenti la fanno sembrare un milione di dollari quando indossa qualsiasi cosa.

2. Updo disordinato

Blake acconciature vivaci

Blake ha decisamente perfezionato questo look in modi che nessun altro può. Può portare i capelli con questo look disordinato e sembrare ancora un milione di dollari.

3. Stile da surfista

Questo è un look molto popolare per Blake. Si appunta una parte dei capelli e lascia il resto sciolta. I pezzi sono in giro per un look super rilassato e super sexy.

4. Treccia laterale allentata

Blake acconciature vivaci

Ancora una volta, la surfista esce con questa treccia rilassata tolta da un lato. Si abbina perfettamente a un outfit casual o a un abito da red carpet.

5. Lungo ed elegante

Blake acconciature vivaci

Blake aggiunge una bellezza classica a questa pettinatura quando le sue ciocche lucenti sono lasciate in basso e dritte, indipendentemente dal colore che indossa.

6. Coda di cavallo laterale

Blake acconciature vivaci

Blake ha indossato questa acconciatura sia dritta che riccia, ed entrambe stanno benissimo. Alcuni fili vengono lasciati sciolti per far sembrare lo stile più rilassato, oppure sono tutti tenuti nella coda di cavallo per un look sofisticato.

7. Sciolto con piccole trecce

Blake acconciature vivaci

Per l’ultima sfacciataggine aggiunta a un’acconciatura rilassata e ondulata, Blake aggiunge alcune minuscole trecce ai suoi capelli. Questi sono posizionati a caso dalla parte e aggiungono un tocco semplice e perfetto a un look casual.

8. Elegante coda di cavallo

Blake acconciature vivaci

Questo look è la perfezione del tappeto rosso. Tutti i suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo dritta e incredibilmente elegante ma semplice ed elegante.

9. Chignon basso

Blake acconciature vivaci

Blake ha mostrato questo piccolo stile pulito con una varietà di abiti e dà sempre al suo look un’aria più matura che è amata.

10. La sirena ‘fa’

Blake acconciature vivaci

Questo è l’ultimo dei look di Blake. Accoppiato con il suo nuovo colore rosso, le ciocche di Blake sono lasciate lunghe e pendenti con leggere onde fino in fondo, facendola sembrare più Ariel che altro.

Queste sono alcune fantastiche acconciature di Blake Lively, non credi? Quale indosseresti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here