Acconciature invernali facili e veloci – I Fashion Styles

0
672


Acconciature invernali facili e veloci

Trova l’ispirazione per i tuoi look invernali solo dando un’occhiata alle ultime tendenze individuate sul piste. Da panini sciolti e nodi chic alle trecce, girly code di cavallo e ricci glamour, puoi brillare durante le festività natalizie con questi facili e veloci acconciature. Questo è il momento giusto in cui ogni ragazza vuole rubare i riflettori con abiti impeccabili e ciocche davvero adorabili.

Divertiti a acconciare i tuoi capelli in questa stagione! Non è necessario raggiungere la perfezione ma optare invece per acconciature leggermente disordinate ma eleganti. Pensa a panini imperfetti e rilassati come quelli visti da Chanel o Yigal Azrouël, prova uno chignon sempre elegante (Dolce & Gabbana) o uno splendido top knot (Donna Karan).

Indossare un accessorio accattivante è uno dei modi più semplici per rinfrescare e abbellire il tuo “fare”. Per far notare lo chignon adorabile e romantico di Chanel, inizia creando una riga laterale, porta i capelli da un lato nella parte posteriore della testa e arrotolali in una crocchia. Usa delle spille per fissarlo e aggiungi un prezioso gioiello per capelli per il massimo effetto.

Acconciature invernali facili e veloci

Stella McCartneyAcconciature invernali facili e velociChanel

Acconciature invernali facili e veloci

Yigal AzrouelAcconciature invernali facili e velociDennis Basso

Acconciature invernali facili e veloci

Donna KaranAcconciature invernali facili e velociDolce Gabbana

La semplice treccia rimarrà sempre un’acconciatura alla moda grazie alla sua incredibile versatilità e praticità. In effetti, questo è uno degli stili più semplici che puoi ottenere in un istante e continuare a sembrare cool e super femminile. Ultimamente, la treccia senza tempo è stata avvistata ovunque, dalle passerelle a una miriade di eventi sul tappeto rosso, dimostrando che può anche essere un’ottima opzione per occasioni speciali. Con la stagione delle feste alle porte, è importante iniziare a scegliere un’acconciatura favolosa. E un acconciatura intrecciata è una buona opzione da prendere in considerazione. Lanvin ed Emilio Pucci sicuramente sanno come rendere elegante e sexy una semplice treccia. Mantienilo semplice e sano!

Acconciature invernali facili e veloci

LanvinAcconciature invernali facili e velociEmilia Pucci

Acconciature invernali facili e veloci

Jason WuAcconciature invernali facili e velociCarlos Miele

Le ragazze che hanno costantemente fretta trovano piuttosto difficile passare il tempo ad acconciarsi i capelli. Tuttavia, ci sono alcuni acconciature facili e veloci che richiedono il minimo sforzo, abilità e strumenti. Inoltre, sono sbalorditivi e funzionano anche sorprendentemente bene per eventi formali. E un buon esempio in questo senso è la già classica coda di cavallo. Con poche regolazioni, il pony può essere aggiornato in pochissimo tempo, così trasuda eleganza ed eleganza. Uno dei trucchi più semplici per aggiungere un tocco festoso al tuo pony è prendere una ciocca di capelli e avvolgerla attorno alla base del pony (Christian Cota, BCBG Max Azria, Gucci, Louis Vuitton).

Acconciature invernali facili e veloci

Cristiano CotaAcconciature invernali facili e velociBCBG Max Azria

Acconciature invernali facili e veloci

GucciAcconciature invernali facili e velociLouis Vuitton

Un’altra pettinatura facile e veloce che cade morbida e sexy è la famosa mezza acconciatura. Prova uno stile voluminoso con trecce lussureggianti come quello visto da Nina Ricci o un approccio disinvolto come quello visto da Giorgio Armani. Tieni presente di lasciare alcuni svolazzanti che incorniciano il tuo viso per un’atmosfera sexy. Puoi anche optare per uno styling più interessante con una texture robusta (Rodarte). Ottieni lo sguardo ruotando una sezione dell’inquadratura del viso in una spirale libera sulla fronte e fissandola sulla parte posteriore della testa. Oppure, scegli un mezzo updo intrecciato civettuolo ma elegante (Nanette Lepore).

Un’altra tendenza che continua a tornare stagione dopo stagione è lo stile glamour ondulato e riccio. In effetti, i ricci hanno il potere sensazionale di trasformare ogni look in un aspetto lussuoso e degno di nota (Oscar de la Renta, Zac Posen). Inizia tagliando i capelli e usa un ferro arricciacapelli per creare onde facili e sexy. Se vuoi una finitura arruffata, arriccia i capelli in direzioni diverse. Passa delicatamente le dita tra i ricci per spezzarli e applica un po’ di lacca per capelli.

Acconciature invernali facili e veloci

RodarteAcconciature invernali facili e velociNanette Lepore

Acconciature invernali facili e veloci

Giorgio ArmaniAcconciature invernali facili e velociNina Ricci

Acconciature invernali facili e veloci

Oscar de la RentAcconciature invernali facili e velociZac Posen

Foto per gentile concessione di ifashionstyles.com, ifashionstyles.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here