Acconciature Bob ricci retrò – I stili di moda

0
819


Acconciature Bob ricci retrò

Le versatili acconciature bob hanno guadagnato i loro meritati meriti quest’anno. In effetti, come una delle acconciature che occupano la prima posizione nella lista della popolarità, il bob è riuscito a determinare anche i devoti più lunghi a tagliarsi le ciocche.

Le ciocche medie potrebbero sembrare un po’ troppo semplificate per coloro che si cimentano in vere avventure di styling, tuttavia sembra che questo sia ugualmente l’ideale per essere rivoluzionato e vestito con design diversi.

Se sei abbastanza abile, puoi apportare le modifiche da solo, d’altra parte chi si rivolge a professionisti apprezzerà anche le forme versatili che questa acconciatura può assumere.

I riccioli abbinati a una pettinatura simile faranno eco ai decenni passati e agli anni del glam e dell’high-brow chic. Non c’è niente di più stimolante che sfoggiare gli stili indossati dalle grandi dive e muse di Hollywood.

I giorni noiosi potrebbero essere perfettamente ravvivati ​​con queste acconciature bob ricci retrò perfette anche per look cerimoniali e meno informali.

Acconciature Bob ricci retrò

Acconciature Bob ricci retrò

L’acconciatura degli anni ’50 sembra reclutare tanti fan nei tempi moderni come in passato. In effetti, l’aggiunta di un tocco di classe al nostro look si ottiene al meglio con queste onde lucide e romantiche. Il taglio a caschetto sottolinea perfettamente la finezza delle ciocche ricci sia quando lasciate più sciolte che rilassate o ultra definite. Il modo migliore per trovare lo stile che valorizza il nostro look è abbinarlo alla forma del viso e ai lineamenti prominenti. A seconda delle preferenze personali, la pettinatura glam può essere divisa lateralmente o al centro. Le acconciature ondulate bob serviranno come soluzioni perfette per nascondere una fronte ampia o al contrario per accentuare gli occhi scintillanti.

Acconciature Bob ricci retrò

Acconciature Bob ricci retrò

La frangia può anche contribuire al favoloso effetto retrò generale dell’acconciatura. Sia che tu decida di sfoggiarlo elegante o mescolato al resto delle onde, il trucco è scegliere quello che enfatizza le tue migliori risorse. Lo styling della tua frangia può essere molto divertente se scopri come destreggiarti con i fili e implicitamente con le proporzioni.

Spazzata di lato o smussata, liscia o riccia, questa acconciatura sembra funzionare per tutti questi tipi e offre opzioni illimitate per vivere le nostre fantasie di acconciatura più drammatiche. Coloro che sono riluttanti a tagliare le ciocche in frangetta potrebbero anche usare le loro abilità e alcune forcine per creare la pettinatura finta che crea l’illusione di sfoggiare questo accessorio per capelli, tuttavia non è necessario eseguire il taglio per ottenerlo.

Acconciature Bob ricci retrò

Acconciature Bob ricci retrò

Per adottare questo stile e mantenere l’aspetto moderno si consiglia di sperimentare le diverse opzioni di stile e anche i colori. Non c’è limite allo styling delle tue ciocche, specialmente quando stai flirtando con l’idea di sfoggiare una pettinatura ibrida che mette a nudo sia i segni dei tempi retrò che quelli dell’evoluzione contemporanea dell’acconciatura.

Usa i bigodini o semplicemente arriccia i capelli per creare un aspetto più naturale o glam. Aggiungi una forma unica alle tue trecce, sfoggia un aspetto degno di essere ammirato con tutti i tratti che riflettono la tua personalità e la sofisticata maestria nell’acconciatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here