9 migliori benefici dei semi di cannella per salute, capelli e pelle

0
202


Hai mai usato semi di cannella? Conosci i loro vantaggi? Semi di cannella più bastoncini La cannella è stata a lungo una spezia ammirata in cottura e in cucina. La cannella possiede proprietà antimicrobiche che aiutano a fermare diversi disturbi di salute. La spezia forte può portare la tua salute al livello successivo. Cerca di incorporare la spezia nella tua dieta quotidiana e nel tuo regime di bellezza per raccogliere il superbo profitto della cannella. I semi di cannella sono una grande fonte di fibre, manganese, ferro e calcio.

I migliori benefici dei semi di cannella per salute, capelli e pelleI migliori benefici dei semi di cannella per salute, capelli e pelle

I migliori benefici dei semi di cannella:

Qui abbiamo elencato i 9 migliori benefici dei semi di cannella per la salute, la pelle e i capelli. Diamo un’occhiata a loro.

1. Tratta il freddo:

Ricorda che la cannella è un’erba riscaldante utilizzata per curare il raffreddore e l’influenza comune. I semi di cannella quando mescolati al tè allo zenzero sono un ottimo antifreddo. Un’altra terapia consiste nell’aggiungere un quarto di cucchiaino di cannella in polvere a un cucchiaio di miele. Mangia la miscela 2 volte al giorno per 3 giorni per ottenere i migliori risultati.

Leggi: Benefici della cannella per la perdita di peso

2. Evitare l’artrite:

Dolore alla radice di artrite e gonfiore delle articolazioni e cannella aiuta ad alleviare il segno. In una tazza d’acqua calda, includi 2 cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella in polvere. Ingoiare la miscela due volte al giorno prima di colazione per alleviare il dolore artritico.

3. Prevenire le malattie neurodegenerative:

I semi di cannella svolgono un ruolo efficace nel ridurre l’infiammazione cronica che è collegata a malattie neurodegenerative come l’Alzheimer, il morbo di Parkinson e numerose sclerosi.

4. Controllo del diabete:

Il diabete, una malattia caratterizzata da livelli costantemente elevati di zucchero nel sangue, attacca le arterie e le vene, aumentando il rischio di malattie cardiache. La cannella è molto utile anche per organizzare i livelli di zucchero nel sangue nella frase breve. In alcune ricerche si osserva che la farina speziata alla cannella produce livelli di zucchero nel sangue notevolmente inferiori.

5. Trattare la sterilità:

I semi di cannella racchiudono un nutriente chiamato cinnamaldeide che è riconosciuto per aumentare il livello di progesterone e ridurre i livelli di testosterone nelle donne. L’equilibrio ormonale riduce la probabilità di infertilità nelle donne.

Leggi: Effetti collaterali del consumo di cannella

6. Supporta la perdita di peso:

I semi di cannella traggono vantaggio dalla diminuzione della resistenza all’insulina e triplicano la capacità dell’insulina di metabolizzare lo zucchero nel sangue. Questo condimento, quindi, aiuta a diminuire la fame e il desiderio di zucchero, con conseguente perdita di peso.

7. Cura l’acne, le imperfezioni e i brufoli:

La cannella facilita l’organizzazione dell’acne e dei brufoli sul viso e sul corpo. Questo è pronto asciugando la pelle e trasportando sangue e ossigeno sulla superficie esterna della pelle. Una ricetta semplice da costruire include l’aggiunta di 3 cucchiai. miele da 1 cucchiaio di cannella. Spalmare la pasta sulle zone esagerate e lasciarla tutta la notte. D’altra parte, continua per 20 minuti lavando con l’acqua. Rifai la prossima settimana.

8. Buono per la salute del cuore:

Diminuire le malattie cardiache e recuperare la funzione del colon con la cannella. La cannella è un’eccezionale base di calcio più fibra. La miscela dei 2 componenti si lega e rimuove i sali biliari come dei sali corporei che hanno un effetto distruttivo sul colon. Una volta che la bile si è staccata dal corpo, deve scomporre il colesterolo per produrre nuova bile, ha una collisione positiva sull’aterosclerosi e sulla prevenzione delle malattie cardiache.

Leggi: La cannella è buona per le donne incinte

9. Buono per la salute dei capelli:

La cannella esfolia e nutre il cuoio capelluto. Un cucchiaino di cannella in polvere, 1 cucchiaio di miele più ¼ di tazza di olio d’oliva caldo, una volta mescolati insieme e massaggiati sul cuoio capelluto, ecciteranno la pulizia. Stendere la miscela sui capelli per 20 minuti prima del lavaggio con un normale shampoo. Se necessario, la cannella può attenuare il colore dei capelli. Mescola la stessa dimensione del balsamo più la cannella in polvere. Avvolgi l’intera lunghezza dei capelli con la miscela. Spalmare il composto con calma per evitare che si formino delle striature. Spazzare i capelli, eliminare tutti i grovigli e avvolgerli con una cuffia da doccia. Mettere giù la miscela durante la notte e pulire i capelli al mattino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here