9 bellissimi disegni di nail art per cupcake con immagini – I Fashion Styles

0
430


Le cup cake sono buone da mangiare e invitanti da vedere. Allora perché non provare una nail art cup cake per l’estate? Non è così difficile creare unghie per cupcake. Puoi indossare queste unghie per una festa o per il tuo ritorno a casa. Puoi indossare queste unghie se hai una festa per dormire con le tue amiche.

Ecco i nostri migliori 9 design per nail art per cupcake selezionati.

1. Design per nail art con cupcake in cristallo:

nail art per cupcake

Le unghie per cupcake sono molto facili da fare. Puoi farlo anche su unghie corte. Quindi, se hai problemi a far crescere le unghie lunghe o pensi di perdere varie scelte di nail art perché non hai le unghie lunghe, prova le unghie per cupcake. Puoi aggiungere delle piccole perline di cristallo per rappresentare gli zuccherini sui cupcakes.

2. Nail art per cupcake con punti facili:

Prendi i tuoi strumenti di punteggiatura per creare un motivo di punti di diversi colori come quelli mostrati sopra. Puoi fare una piccola torta di coppa con un solo dito e riempire gli altri solo con dei punti. Usa le strisce sul corpo della torta. Mantieni la parte superiore della torta della tazza bianca con un punto rosso o rosa in cima per rappresentare una ciliegia. Prova questo design e divertiti a sfoggiarlo.

Vedi altro: Amore cuore dolce nail art

3. Design semplice per nail art CupCake a righe:

Vuoi mantenerlo semplice? Prova delle semplici strisce per le tue unghie in due colori e una cup cake per un solo dito. Questo consumerà meno tempo e sarà facile da fare. Usa un adesivo a forma di cuore o una borchia per la ciliegia.

4. Design semplice della torta della tazza a strisce diagonali:

Puoi creare una variazione del semplice design per nail art a forma di torta a strisce rendendo le strisce diagonali anziché verticali. Per la cup cake, puoi renderla un po’ speciale aggiungendo dei puntini multicolori su di essa. Puoi indossare una nail art multicolore con qualsiasi tuo vestito. Usa i tuoi strumenti per punteggiare o stuzzicadenti per questa nail art.

5. Glitter Glam Cupcake Nail Art Design:

Puoi provare un design di nail art glitterato glam che rappresenta le torte della tazza. Prova a usare colori rosa dolci e smalti per unghie con paillettes. Usa gli strumenti di punteggiatura per il disegno a pois su 1 o 2 chiodi. Fare una piccola cup cake e decorare la parte superiore con uno strass che rappresenta una ciliegia.

Vedi altro: Nail art con fiori di ciliegio

6. Nail art per torte e gelati:

Prova un design per nail art di torte e gelati come quello sopra. Provalo per una serata tra ragazze o per un’occasione speciale di ritorno a scuola. Puoi provare le decalcomanie ad acqua o dipingere a mano libera.

7. Chiodi di CupCake con glitter colorati:

Una piccola variazione ai normali disegni di nail art è sempre la benvenuta. Puoi provare un disegno di una torta a forma di tazza da cucciolo per le tue unghie come quella sopra. Mantieni le altre unghie semplici con l’uso di paillettes colorate e una vernice di base color pelle. Dovrai avere buone abilità nella pittura a mano libera.

8. Sticker Cup Cake Nail Art:

Puoi provare alcuni disegni di cup cake con decalcomanie ad acqua come quello sopra. Usa le decalcomanie preferibilmente sulla vernice per unghie di base bianca per rendere la vista più distinta.

Vedi altro: Decalcomanie per unghie con cerniera

9. Torte a forma di tazza multi sapore:

Non è sempre necessario attenersi ai tradizionali design delle torte bianche. Puoi fare i cupcakes di diversi colori. Colori diversi rappresenteranno cupcakes dal sapore diverso. Usa i cuori di cristallo per aggiungere un po’ di glam sopra le torte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here