8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

0
127


8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

La primavera è la stagione in cui le emozioni prendono vita, ci sentiamo pieni di ottimismo e creatività, ci innamoriamo e sorridere sembra essere la cosa più facile in assoluto. Seguendo lo stesso schema, i nostri guardaroba e trucco la routine dovrebbe anche essere rinfrescata e aggiornata un po’.

In questa stagione, impeccabile è così caldo. E con questo intendiamo un giovane, luminoso, pelle dall’aspetto fresco. Per un risultato perfetto, è consigliabile investire in un buon fondotinta di alta qualità. Tieni presente che la texture e il colore del fondotinta sono fondamentali se vuoi un look impeccabile. Tuttavia, se desideri un approccio più sensuale, usa un illuminante lucido al centro degli zigomi, sotto le sopracciglia e sull’arco delle labbra.

Le guance sexy scolpite e baciate dal sole rappresenteranno sempre un segno di femminilità e seduzione. Sembrerai assolutamente sbalorditivo, irresistibile ed elegante con una pelle traslucida e un rossore abbronzante come si vede da Salvatore Ferragamo, Moschino o Chloe. D’altra parte, un rossore rosa o pesca come quello visto da Sportmax, Frankie Morello o House of Holland attira l’attenzione attraverso l’effetto naturale e fresco che crea.

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Christopher Kane8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Balmain

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Chloé8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Casa d’Olanda

Quest’estate, gli arcobaleni non sono solo nel cielo, ma anche negli occhi. Rosso vivo, verde smeraldo, fucsia o blu neon sono alcuni dei colori più caldi della prossima stagione. Sembra che la texture vincente sia quella opaca. La tendenza è stata notata da Rochas, Derek Lam, ma anche da Christian Dior che ha abbinato ombretti luminosi con labbra rosse. Tuttavia, se questo è troppo spigoloso per te, attieniti a una regola più sicura che significa usare colori forti per gli occhi e neutri per le labbra. In questo modo otterrai un aspetto naturale.

Smoky è di nuovo di tendenza. Tuttavia, è tempo di provare qualcosa di diverso per ottenere un aspetto misterioso. La tecnica classica per ottenere il già noto effetto fumoso utilizzando una combinazione di ombretti viene sostituita da una sfumatura metallica omogenea applicata su entrambe le palpebre. Abbiamo visto questo fumoso metallico a Chanel, Marc Jacobs e Just Cavalli.

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Christian Dior8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Loewe

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Marc Jacobs8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Solo Cavalli

Candy è il nuovo rosso quando si tratta di labbra. Pertanto, non aver paura di provare sfumature rosa o viola vivaci e deliziosamente colorate che trasformano le tue labbra in un accessorio accattivante. Quello che devi fare è trovare una texture solida e opaca per il massimo impatto. Se vuoi intensificare l’effetto, applica uno strato di fondotinta morbido sulle labbra e solo dopo usa il rossetto, poi tampona le labbra, applica un po’ di cipria e, infine, applica generosamente un’altra mano di rossetto. Trai ispirazione da Moschino Cheap& Chic, Jil Sander, Diane Von Furstenberg.

Abbiamo visto che la prossima stagione significa texture opache e sfumature di gomma da masticare quando si tratta del rossetto che scegliamo. Se non sei un tipo audace, ma vuoi comunque aggiungere un po’ di colore al tuo trucco, scegli un rossetto corallo. Questa è un’opzione sicura e intelligente per tutti voi che avete paura di mettere più enfasi sulle vostre labbra.

Se il mandarino è sui vestiti, l’arancione è per il trucco. In effetti, possiamo vedere una vera rivoluzione arancione per primavera/estate 2020 (Christian Dior, Kenzo, Moschino). Quindi, che si tratti di rossetto, ombretto o smalto per unghie, l’arancione è così “in” in questa stagione. Tuttavia, dal momento che desideriamo ardentemente labbra deliziose e color caramello, i rossetti dai colori caldi sono i primi a saltarci in mente. Per un effetto abbagliante, dovresti abbinare il colore delle tue labbra a quello delle unghie e mantenere semplice il resto del tuo trucco.

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Jil Sander8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Diane Von Furstenberg

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Moschino Cheap & Chic8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Marc by Marc Jacobs

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Fendi8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Moschino

Per quanto riguarda le sopracciglia, ci sono due estremi per la primavera/estate 2020. Primo, c’è la tendenza uber-natural, vista da Moschino, Paul Smith o Salvatore Ferragamo, con sopracciglia più piene. Poi, ci sono le sopracciglia troppo sagomate avvistate a Manish Arora e Kenzo. D’altra parte, ci sono alcuni designer (Valentino, Marc Jacobs) che hanno schiarito le sopracciglia, pur mantenendo la loro forma naturale e densa. Lo sbiancamento illumina il tuo sguardo ed enfatizza il colore dei tuoi occhi.

8 Consigli per il trucco per la primavera 2020

Paul Smith8 Consigli per il trucco per la primavera 2020Valentino

Foto viaifashionstyles.com, ifashionstyles.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here