6 nuovi segreti di bellezza sul tappeto rosso: I Fashion Styles

0
247


6 nuovi segreti di bellezza sul tappeto rosso

Le nostre icone di bellezza preferite abbracciano tutti i tipi di rituali stravaganti per la cura della pelle e del corpo prima del loro debutto annuale agli A-list Move e ai premi di moda. Se muori dalla voglia di scoprire di più sulle loro stranezze trucco e regime di cura della pelle, leggi la nostra recensione di 6 nuovi segreti di bellezza sul tappeto rosso. Questi metodi potrebbero non essere adatti a tutti, tuttavia, se sei un vero tipo di fashionista avventuroso, è tempo di sceglierne alcuni con cui puoi sperimentare durante la tua prossima sessione di preparazione per un evento speciale.

1. Nascondi il doppio mento

Le celebrità non sono perfette, tuttavia, hanno le armi segrete per mascherare i loro difetti di bellezza. Questa volta affrontiamo il problema del doppio mento. Numerose estetiste ti garantiscono che l’uso di una piccola quantità di gel anticellulite o crema per gli occhi lungo la mascella e il mento agirà come una rapida liposuzione. Per vedere l’effetto abbagliante di questa stravagante correzione di bellezza, applica queste formule sulla tua pelle almeno 20 minuti prima dell’evento. L’effetto di questo trattamento durerà per 3-4 ore.

6 nuovi segreti di bellezza sul tappeto rosso

2. Cipria per ciglia

Se sei stufo delle ciglia finte, è tempo di imparare come avere uno sguardo seducente in modo naturale. Per ottenere un effetto allungante abbagliante, tutto ciò che devi fare è applicare una piccola quantità di borotalco su una bacchetta per mascara.

Quindi definisci le ciglia per garantire la base perfetta per il mascara. Guarda la spinta ottica che questo trucco di bellezza darà alle tue ciglia.

3. Deodorante per pelli grasse

Le star di Hollywood sanno quanto sia importante apparire bellissime sotto i riflettori. Tuttavia, ciò non significa che non abbiano problemi a mantenere la loro carnagione completamente immacolata. La sudorazione è uno dei principali nemici sul tappeto rosso.

Pertanto, numerose celebrità usano un deodorante inodore sul viso. Applicane una piccola quantità su naso, mento e fronte per mantenere le macchie unte a debita distanza. Usa questa correzione di bellezza raramente per proteggere la tua carnagione dai danni causati da sostanze chimiche aggressive.

4. Jelly Dessert per labbra da baciare

Nella nostra infanzia ci siamo divertiti molto giocando con coloratissimi dessert di gelatina. Tuttavia, le estetiste preferite delle celebrità hanno deciso di sperimentare con la gelatina e ne hanno scoperto l’effetto magico quando usata come formula per il trucco. Le celebrità spesso applicano un sottile strato di gelatina di colore rosso sulle labbra per un effetto trucco a lunga durata. Sentiti libero di applicare un ulteriore strato di rossetto per enfatizzare le tue labbra. Il mantello di gelatina non scomparirà per ore.

5. Acne e colliri

Hai un brufolo ostinato al centro del viso? Non preoccuparti di sperimentare numerosi rimedi casalinghi. È tempo di una soluzione rapida! Pertanto, utilizzare colliri per ridurre il rossore e il gonfiore dei brufoli. Usa un batuffolo di cotone per applicare una piccola quantità di formula sui brufoli. Lascia asciugare la pelle in modo naturale e applica la base per il trucco per una finitura perfetta. Usa questo trucco di bellezza con sicurezza prima di ogni evento speciale.

6. Trucco per le unghie

Una manicure duratura e impeccabile può trasformarsi in un accessorio di tendenza. Se vuoi garantire il successo della tua nail art, non devi far altro che immergere le dita in una piccola quantità di succo di limone mescolato con acqua tiepida per almeno 5 minuti. Il contenuto acido del succo ammorbidirà le cuticole prevenendo la rottura delle unghie e funge da base migliore per una manicure di prima qualità. Quindi applica la tonalità di smalto che si adatta al tuo aspetto generale.

6 nuovi segreti di bellezza sul tappeto rosso

Credito: Thinkstock Photos

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here