4 disegni di nail art alla frutta carini e facili

0
73


I disegni per nail art alla frutta sono nail art su cui sono dipinti diversi frutti, per farli sembrare estremamente belli e alla moda. Puoi persino abbinare i colori del tuo abbigliamento e dipingere diversi frutti sulle unghie in base a. Queste nail art sarebbero belle nelle feste estive o nelle feste in piscina poiché queste feste hanno per lo più temi luminosi.

Incredibili disegni di nail art alla frutta:

Vediamo che gli ultimi disegni di nail art alla frutta daranno un’idea durante la realizzazione di nail art.

Design per nail art con frutti diversi:

Design per unghie con frutti diversiDesign per unghie con frutti diversi

La nail art qui sotto è una semplice nail art alla frutta, con diversi frutti dipinti su di esse. Per prima cosa dipingi la tua base con uno smalto per unghie bianco o bianco sporco. Il primo chiodo è un’anguria tagliata a metà. Disegna una sottile linea verde per fare un semicerchio, quindi mantieni un piccolo spazio vuoto che sarebbe bianco a causa della base. Prendi un colore rosso rosato e disegna il resto del semicerchio fino al bordo. Seleziona la vernice per unghie nera e fai delle macchie sull’unghia per farla sembrare dei semi. Prendi la vernice per unghie giallo cromo e crea due banane su un dito fianco a fianco, quindi prendi un pennello nero spesso per creare i bordi sulla banana per dargli un aspetto realistico.

Prendi un altro colore giallo e fai una metà superiore a forma di cuore sul bordo di un’altra unghia e prendi di nuovo il pennello nero per disegnare il bastoncino e una foglia della pera; questo lo farebbe sembrare tale. Il frutto della nail art all’uva è facile, basta prendere le vernici per unghie color malva e viola e fare dei pois sul dito e distribuirli uniformemente per far sembrare l’uva. Termina aggiungendo un bastoncino con un pennarello nero. Prendi un altro chiodo e crea una forma simile a mezzo cuore per una mela con un colore rosso chiaro e rendi visibile la parte centrale_superiore della mela con il bordo nero. Potresti aggiungere un po’ di vernice gialla nel mezzo, proprio come possiamo vedere nella foto.

Vedi altro: I migliori disegni di nail art

Nail art con frutta arancione:

Nail art con frutta arancioneNail art con frutta arancione

Non è un compito difficile realizzare una nail art con frutta arancione. Prendi un colore arancione e disegna semicerchi concavi con esso su tutte le unghie in modo uniforme. Prendi un sottile pennello per unghie bianco e dipingi linee sottili degli strati di frutta che sono presenti all’interno. Per fare ciò, tieni un piccolo bordo arancione in cima e disegna un semicerchio sull’unghia; appena sotto la vernice arancione inizia, quindi tira le linee della vernice bianca per unghie, una verticale verso il basso e altre due a forma di V insieme. Il centro dovrebbe apparire come un piccolo semicerchio bianco che fa sembrare che tutti gli strati bianchi si stiano fondendo l’uno nell’altro. Ricopri la nail art con uno smalto lucido per farla brillare.

Nail art con frutta all’anguria:

Nail art con frutta anguriaNail art con frutta anguria

Mantieni la calma e prepara facilmente la vernice per unghie all’anguria in una luminosa giornata di sole. Prendi due diverse tonalità di verde. Proprio come si vede nella foto qui sotto, dipingili uno dopo l’altro attraverso il bordo. Dipingi il resto dell’unghia con uno smalto rosso brillante e hai quasi finito. Finiscili con vernici nere corte e dritte che rappresentano i semi, per creare un contrasto di colore potresti creare piccole macchie bianche appena a sinistra delle macchie nere, rendendo la nail art migliore con questo tocco finale.

Nail art con frutti di mela:

Nail art con frutti di melaNail art con frutti di mela

Fai delle forme a cuore tagliate a metà e falle terminare sul bordo dell’unghia, facendole sembrare delle mele. Per renderlo più prominente devi fare un bastoncino di colore marrone o nero e poi fare una foglia accanto ad esso con il verde chiaro. Per renderlo lucido, ricopri con smalto lucido.

Infine, seleziona i tuoi disegni di frutta preferiti e realizzali magnificamente sulle tue unghie che ti regaleranno un piacere infinito.

Vedi altro: I migliori disegni di nail art 3d

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here