15 I tatuaggi di Selena Gomez e il loro significato

0
71


Se sei un fan di Selena Gomez, devi aver visto molte volte la storia di Un’altra Cenerentola o addirittura binge_watched Wizards. La giovane stella Disney è stata ed è fonte d’ispirazione per molti giovani e fan. Tuttavia, i tatuaggi di Selena Gomez sono piuttosto affascinanti e hanno un significato più profondo per la cantante. Ad aprile 2021, Selena Gomez ha un totale di 15 tatuaggi e sembra amare sperimentare con l’inchiostro. Continua a leggere per saperne di più sui tatuaggi del cantante!

15 disegni del tatuaggio di Selena Gomez:

Tutti i tatuaggi di Selena Gomez hanno un significato speciale per lei e sono associati ad esso in modo speciale. La cantante ha ottenuto ciascuno dei suoi tatuaggi per influenzare o commemorare una persona in particolare nella sua vita.

1. Tatuaggio con numeri romani di Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Nel 2012, Selena Gomez ha ottenuto il suo secondo tatuaggio, “LXXVI”, dal famoso tatuatore Keith Scott’ Bang Bang’ McCurdy, che vive a New York City. La madre di Selena, Mandy Teefey, aveva solo 16 anni quando ha dato alla luce la cantante. Quindi Gomez si è fatta incidere l’anno 1976 sul retro del collo come tributo a sua madre poiché è il suo anno di nascita.

2. Tatuaggio al collo Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Questo tatuaggio sul collo di Selena Gomez ha la lettera g, il cui significato inizialmente non era noto. Ma la lettera g sta per Gracie, la sorellastra di Selena nata nel 2013, e la cantante lo ha confermato in un’intervista a Refinery29. La lettera è carina, delicata e rappresenta l’amore che Selena ha per sua sorella.

3. Tatuaggio della nota musicale di Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Il piccolo tatuaggio della nota musicale di Selena Gomez sul lato del polso destro è una nota musicale. I fan inizialmente pensavano che fosse un minuscolo cuore nero quando Gomez ha debuttato con il suo nuovo inchiostro nel 2012, ma l’allora cantante diciannovenne ha messo le cose in chiaro rivelando il tatuaggio durante una festa pre_Oscar. La cantante lo ha scelto come suo primo tatuaggio perché la musica ha un’influenza significativa sulla sua vita, riferendosi al fatto che prende il nome da una defunta cantante latina Selena Quintanilla_Perez e lei stessa è una cantante.

4. Tatuaggio “Dio che mi rafforza” sulla coscia:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Nel 2012, Selena Gomez si è fatta il suo terzo tatuaggio sulla coscia e lo ha tenuto nascosto al pubblico per più di un anno. Durante un’intervista radiofonica nel 2013, la cantante ha ammesso di essersi fatta un tatuaggio sulla coscia e ha fatto un ottimo lavoro nascondendolo. Selena Gomez ha ottenuto un estratto alterato dal suo passaggio biblico preferito, Filippesi 4:13, che recita “Dio che mi rafforza” inciso sulla sua coscia.

5. Il tatuaggio arabo di Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Il tatuaggio arabo di Selena Gomez è amare se stessi prima, che si è fatta tatuare di nuovo nel 2014 da Bang Bang. Il tatuatore menzionato a E! News che la cantante voleva farsi questo tatuaggio da un po’, e aveva già quello che voleva fosse scritto. Quindi lo spot per il tatuaggio sulla schiena di Selena Gomez è stato finalizzato dopo aver giocato un po’ con il design e averlo steso.

6. Tatuaggio da polso Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Il tatuaggio punto e virgola di Selina Gomez rappresenta la prevenzione del suicidio e la consapevolezza della salute mentale. La cantante esecutiva ha prodotto la serie Netflix “13 motivi per cui”, ha ottenuto il tatuaggio corrispondente al punto e virgola durante una sessione di tatuaggi a Hollywood con le star dello spettacolo Tommy Dorfman e Alisha Boe.

Questo semplice tatuaggio con punto e virgola ha un significato più profondo per diffondere la consapevolezza su problemi di salute mentale e pensieri suicidi, motivo per cui molte celebrità hanno scelto di farsi questo tatuaggio.

Selena Gomez può identificarsi con loro perché la stessa cantante ha attraversato momenti difficili. Il segno del punto e virgola indica anche una pausa, che significa fare un respiro profondo e va bene mettere in pausa la vita.

7. Il tatuaggio “1” corrispondente di Selena Gomez con la sua migliore amica:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

I tatuaggi di Selena Gomez includono il numero “1” sulla cassa toracica. Celebra la sua amicizia con Courtney Lopez (nata Barry), che la cantante chiama il suo “vero numero 1”, indica questo numero tatuato sulla cassa toracica. In un post del 2018 per il suo amico, Gomez ha rivelato i loro minuscoli tatuaggi abbinati. “Sei la definizione di FEARFULLY e WONDERFULLY fatto un bambino! #1” è quello che ha scritto Selena sulla sua migliore amica.

8. Il tatuaggio “4” abbinato di Selena Gomez con i suoi tre amici:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Il “4” di Selena Gomez sull’avambraccio destro, appena sotto la piega del gomito, è un tatuaggio abbinato che si è fatta con tre delle sue più care amiche Lopez, Ashley Cook e Raquelle Stevens. Tutti e quattro hanno ottenuto magnificamente il numero 4 su diverse parti del corpo.

Selena Gomez ha pubblicato una foto di se stessa mentre si fa tatuare su Instagram, menzionando che questi amici sono rimasti con lei per sette anni e sono i suoi migliori amici per tutta la vita. Ha spiegato che sono i miei 4 per il resto della sua vita e si è fatta questo tatuaggio con quattro dei suoi amici più cari.

9. Il tatuaggio della freccia di Selena Gomez sulla base del pollice:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Questo tatuaggio con la freccia è un tatuaggio abbinato che ha ottenuto con un’amica e collaboratrice, Julia Michaels. Alcune delle migliori canzoni di Gomez, tra cui “Lose You to Love Me” e “Bad Liar”, sono state scritte insieme da Michaels e Gomez. Gomez ha fatto un’apparizione a sorpresa al concerto di Micaels a Los Angeles l’11 novembre 2019. Hanno ricevuto tatuaggi abbinati nel backstage dagli artisti London Reese e Brad Reis dopo aver eseguito il loro duetto “Anxiety” e condiviso un bacio sul palco.

Le donne hanno frecce identiche che puntano l’una verso l’altra quando si tengono per mano e sono state inchiostrate sulla base dei loro pollici. Gomez ha scritto sulla sua storia su Instagram: “È tatuato … la mia freccia punta verso di te per sempre”.

10. Tatuaggio delle mani di preghiera sulla coscia sinistra:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Selena Gomez ha rivelato un grande tatuaggio sulla sua coscia sinistra al backstage degli American Music Awards 2019 il 24 novembre 2019. Il tatuaggio ha due mani unite in preghiera con un rosario drappeggiato intorno a loro e Bang Bang ha firmato il disegno. La tatuatrice ha debuttato con il tatuaggio subito dopo la sua esibizione e ha detto che Selena si è fatta tatuare pochi giorni prima degli AMA.

11. Tatuaggio “raro” sul collo:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Il raro tatuaggio di Selena è un altro che ha fatto nel gennaio 2020 in occasione dell’uscita del suo terzo album da solista. Ha taggato Bang bang e ha aggiunto un’emoji farfalla mentre rivelava di essersi fatta un altro tatuaggio su Instagram. La cantante ha ottenuto il titolo “Rare” sul lato destro del collo in sottili lettere nere.

12. Tatuaggio incrociato Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

L’artista di riferimento della cantante, Bang Bang, ha realizzato il minuscolo tatuaggio a croce di Selena Gomez sulla clavicola. La cantante ha affermato di essere cristiana da un po’ di tempo ed è molto spirituale. Tuttavia, ha anche detto che, sebbene creda in Dio, non è religiosa. Tuttavia, Selena ha chiarito che ama avere la sua fede, che la aiuta a farcela.

13. Tatuaggio a mano Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Durante l’era “Rare” di Selena Gomez, in particolare nei video musicali e nelle foto per la stampa, i fan hanno intravisto il disegno numerico sopra il gomito destro di Gomez. La cantante ha rivelato di aver firmato la data in cui ha subito un trapianto di rene in un’intervista con Capital FM nel dicembre 2019. La cantante ha il lupus, una malattia autoimmune cronica, a causa della quale è stata portata d’urgenza in ospedale per insufficienza renale nell’estate del 2017 .

Selena ha detto di essersi fatta tatuare in tinta con la ragazza che le ha regalato il rene, l’amica e donatrice Francia Raisa.

14. Tatuaggio del piede di Selena Gomez:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Selena Gomez si è fatta tatuare il “sole” sul piede destro qualche tempo prima di aprile 2016. Prima che la cantante iniziasse il tour Revival, ha rivelato che tutti i suoi tatuaggi significano così tanto per lei. Nel 2016 Selena ha definito sua nonna “la mia luce del sole” su Twitter, confermando che questo tatuaggio è in onore della nonna di Selena.

Selena Gomez senza immagini di trucco

15. Selena Gomez Om Tattoo:

15 tatuaggi di Selena Gomez e i loro significati

Om è noto per essere il suono dell’universo e occupa un posto speciale nell’induismo. Questo è il motivo per cui molti maestri di yoga dicono di iniziare la routine di esercizi con il canto dell’OM al mattino presto. Selena Gomez sfoggia questo OM vicino alla sua zona dei fianchi e lo sfoggia nel suo costume da bagno. Puoi anche ottenere questo tatuaggio se stai cercando di rappresentare la pace interiore e la consapevolezza.

Panoramica:

Selena Gomez non è solo una sensazione adolescenziale, è un’ispirazione per molti. Questo è il motivo per cui le persone sono interessate a tutto ciò che riguarda la cantante, che si tratti di ciò che indossa o dei tatuaggi che si è fatta. Questo articolo ti offre tutti i tatuaggi di Selena Gomez e il significato ad essi associato. Non dimenticare di farci sapere se hai trovato utile questo articolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here